Terra Amara, Hatip viene scoperto?
In Terra Amara, Hatip viene scoperto in quanto colui che ha provocato la morte di Cengaver? Rasit è al conoscenza del fatto che Cengo sia morto per mano di Hatip. Lo rivela a Gaffur. Quest’ultimo scrive a Hatip una lettera ricattatoria. L’uomo non prende alla leggera questo sviluppo. Infatti, non sa chi sia il mittente dello scritto e non può rischiare che la verità venga a galla.
Di conseguenza, la risposta a questa domanda è duplice. Hatip viene smascherato agli occhi di Gaffur, ad esempio. La sua responsabilità nel triste destino di Cengaver, però, non è sulla bocca di tutti.
Terra Amara, Hatip viene arrestato?
La lettera anonima genera in Hatip un certo sconquassamento. Alla luce delle parole minatorie, decide di non correre rischi. È il mezzo con cui viene ricattato per l’assassinio di Cengaver. Del resto, Hatip è proprio colui che l’ha ucciso. Quindi, decide di sottostare al ricatto. Va di persona nel bosco con l’intento di consegnare denaro al ricattatore. Quello che non si aspetta è di trovare Sermin ad aspettarlo. Dato che in quel momento non ha proprio spazio per un’eventuale scenata di gelosia, decide di portare l’amante con sé nel luogo dell’incontro.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
In Terra Amara, Hatip viene arrestato? Nella sua vita, certamente: Hatip e Sermin finiscono in carcere con l’accusa di adulterio. A proposito di eventi che lasciano cicatrici, ricordi come è morto Cengaver?
Terra Amara, morte di Cengaver
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Demir vuole vendicarsi di sua cugina per aver tentato di dare supporto a Zuleyha nel tentativo di abortire alle sue spalle. Non sceglie una via facile: appicca un incendio nella sua casa. Lei, dopo il gesto plateale che ha subito e senza un tetto sopra la testa, denuncia il cugino alla guardia civile per azioni illegali interne alla sua azienda.
In questo punto della storia si intromette Hatip con una menzogna: secondo la sua versione dei fatti non sarebbe stata la cugina a denunciarlo ma Cengaver. Ne consegue una lite, che solo Gaffur riesce a placare.
Quando Cengaver viene a sapere che Hatip è la causa dell’aggressione di Demir, affronta lo stesso Hatip. Gli chiede di dire la verità di sua iniziativa per evitare che venga riportato il vero davanti a tutti. Hatip, quindi, spara a Cengaver e fugge. Cengaver muore per mano di Hatip, tra le braccia della sua consorte.
Lascia un commento