Hunkar e Fekeli si sposano in Terra Amara?
Terra Amara, Hunkar e Fekeli si sposano? Anticipazioni sulle prossime puntate di Bir Zamanlar Çukurova. Tra le storie d’amore che hanno conquistato il cuore delle spettatrici e degli spettatori – oltre al triangolo tra Züleyha (Hilal Altınbilek), Yılmaz (Uğur Güneş) e Demir (Murat Ünalmış) – c’è il tira-e-molla tra Hünkar (Vahide Perçin) e Fekeli (Kerem Alışık), amanti che hanno dovuto aspettare decenni prima di potersi ricongiungere.
Tutto inizia quando Yılmaz, mentre si trova in prigione, solidarizza con Ali Rahmet Fekeli. Quest’ultimo è una vecchia conoscenza di Hünkar – i due erano stati amanti da giovani – ma oggi Fekeli sta scontando la condanna detentiva per l’omicidio di Adnan Yaman, il papà di Demir. Una volta uscito di prigione, Yılmaz trova appoggio a casa di Fekeli e i due – forti del nemico che condividono, ovvero Demir e la famiglia Yaman – sono sempre più affiatati.
Inizialmente Fekeli si riavvicina a Hünkar, ma continua ad avere un obiettivo ben preciso: vedere Demir dietro le spalle. Successivamente il rapporto tra Hünkar e Fekeli si riaccende, al punto che Fekeli si lancia davanti alla sua amata per proteggerla dal colpo di pistola sparato nella sua direzione da Yılmaz, il quale aveva rapito Hünkar quando scoprì delle sue macchinazioni. Quando infine Fekeli e Hünkar decidono di compiere il grande passo e di coronare il loro sogno d’amore, Züleyha interviene per rivelare a Fekeli che tipo di persona sia realmente Hünkar.
Il giorno delle nozze, Züleyha – che non può tollerare che quella donna da lei tanto odiata possa essere felice – rivela a Fekeli che Hünkar la costrinse a sposare Demir pur sapendo che lei fosse fidanzata con Yılmaz. L’obiettivo di Züleyha è di mandare all’aria le nozze tra la suocera e Fekeli. Questo crea inevitabilmente tensioni tra Fekeli e la sua futura moglie; inizialmente l’uomo non vuole credere che Hünkar sia capace di un gesto così spietato e calcolatore, ma tutti i nodi sono destinati a venire al pettine.
Hunkar muore in Terra Amara
Il matrimonio tra Fekeli e Hünkar – mal digerito anche da Demir, il quale non riesce a capire come la madre possa sposarsi con l’assassino di suo padre – è destinato ad avere una svolta tragica. Behice (Esra Dermancıoğlu) – la zia di Müjgan – pugnala a morte Hünkar prima che quest’ultima convoli a nozze con Fekeli. Il mistero della morte della madre di Demir tiene banco a lungo, perché nessuno riesce inizialmente a risalire all’identità dell’assassino.
I sospetti di Züleyha, Demir e Fekeli assumono contorni sempre più nitidi fino a quando Behice è costretta a vuotare il sacco e finisce per suicidarsi scaraventandosi giù da una scogliera, prima che Demir arrivi a farsi giustizia da solo.
Fekeli muore in Terra Amara
Anche il povero Fekeli è destinato a fare una brutta fine. Dopo essersi messo contro Abdülkadir Keskin, il criminale dà ordine che Fekeli venga tolto di mezzo. Presto fatto: i suoi sgherri procedono ad uccidere Fekeli con l’ausilio di una siringa avvelenata. Il tutto, però, viene orchestrato in maniera tale che sembri che Fekeli sia morto a causa di un infarto mentre si trovava a bordo della sua automobile.
Lascia un commento