Terra Amara, il 16 settembre 2023 vanno in onda due episodi
Di Terra Amara il 16 settembre 2023 vanno in onda tre episodi: dopo le doppie puntate di sabato 8 e domenica 9 settembre 2023, la soap triplica il suo appuntamento. In occasione del sesto giorno della settimana di programmazione c’è una variazione di palinsesto, come è riportato dalla guida tv di Mediaset. Gli episodi vanno in onda su Canale 5 alle 14:10 circa, salvo modifiche nella programmazione. Qualora non dovessi riuscire a seguire le puntate in tv o in diretta streaming, gli episodi sono visibili su Mediaset Infinity quando vuoi tu, dopo la messa in onda.
Terra Amara, triplo episodio sabato 16 settembre 2023
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Di Terra Amara la Rete fissa un triplo episodio sabato settembre 2023. Il primo episodio della giornata – in prima visione assoluta in Italia – è al via alle 14:10. Il secondo, invece, inizia alle 14:45. Infine, il terzo parte alle 15:55.
Nelle puntate di Terra Amara in onda il 16 settembre 2023, Mujgan non sente ragioni. Non esiste che lei si separi da suo figlio. Di conseguenza, immagina di farsi trasferire in una piccola località e fuggire lì con il bambino.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Parallelamente, progettano la loro fuga anche Yilmaz e Zuleyha. I due innamorati decidono di partire proprio il giorno della cerimonia di celebrazione della morte di Hunkar.
Nel frattempo, Rasit sembra scomparso a villa Yaman. Neanche la sua amatissima Fadik ha idea di dove sia sparito. È lo stesso Rasit a far luce sulla questione. Spiega a Fadik di essere stato licenziato e le racconta l’equivoco che ha avuto luogo. Infatti, Azize ha pensato che l’anello che il giovane ha nascosto nella serra, fosse un regalo per lei. Invece, sarebbe stato per Fadik. Il punto è che, quando Rasit cerca di riprenderselo, Sedva pensa di assistere a un tentato furto.
Zuleyha scioglie un sonnifero nella bevanda che prepara e che tutti bevono durante la cerimonia. Nonostante fuggano, vengono fermati dalla Polizia e il Commissario avvisa immediatamente Demir dell’accaduto.
Lascia un commento