Terra Amara, il figlio di Zuleyha è morto?
Ti stai chiedendo se il figlio di Zuleyha in Terra Amara è morto? Probabilmente avrai scoperto che il piccolo Adnan si è ferito con un colpo d’arma da fuoco. Ma sopravvivrà? Quanto sono gravi le sue condizioni? Il pubblico di Canale 5 è con il fiato sospeso in attesa di scoprire di più sul destino del figlio di Zuleyha.
La soap opera è uno degli appuntamenti più graditi dal pubblico italiano in casa Mediaset e va in onda regolarmente tutti i giorni dal lunedì al venerdì nella fascia del day-time. Ma cosa succede al figlio di Zuleyha? Il bambino ha trovato una pistoal incustodita in camera da letto e, credendo fosse un giocattolo, l’ha maneggiata ed è partito un colpo che l’ha ferito gravemente. Il tutto è accaduto mentre i genitori, a pochi metri, litigavano furiosamente anche con Yilmaz. Ma ce la farà?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Terra Amara Adnan muore?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Se ti stai chiedendo se Adnan muore in Terra Amara, allora continua a leggere. Secondo le anticipazioni della soap opera turca, il bambino passerà momenti traumatici in ospedale e Zuleyha sarà disperatissima all’idea di perdere suo figlio. Una volta in ospedale, i medici informano i genitori che il bambino dovrà subire un intervento delicato e in quel momento anche Mujgan capirà che Yilmaz sa di essere il padre biologico di Adnan. Infatti Zuleyha farà di tutto per evitare che la dottoressa entri in sala operatoria, perché teme in una sua reazione drastica.
Nonostante il grosso spavento, Adnan riuscirà a superare l’operazione con successo per cui non morirà a seguito dello sparo. Zuleyha per questa volta può tirare un sospiro di sollievo insieme al resto del pubblico di Canale 5. Una piccola vittoria in questo caso, ma con suo marito la guerra è ancora aperta, ancor di più con Yilmaz ora consapevole di essere padre del bambino.
Lascia un commento