Terra Amara, il piano di Colak per uccidere Zuleyha
Colak ha un piano per uccidere Zuleyha in Terra Amara: la situazione si mette male per Altun secondo le anticipazioni Bir Zamanlar Çukurova, l’amatissima soap turca in onda su Canale 5.
Haşmet Çolak ha sempre un asso nella manica, specialmente quando si tratta di neutralizzare i suoi nemici. Il malavitoso ha molti rivali, specialmente a Çukurova, dove non si è mai fatto amare. Da quando è tornato un uomo libero e ha lasciato la prigione, tuttavia, le mire di Çolak si sono concentrate verso un solo obiettivo: Züleyha Altun. Çolak vuole liberarsi della signora Yaman per mettere le mani sulle sue proprietà, accusando lei e Demir – il suo defunto marito – di essersi appropriati di alcuni terreni indebitamente mentre lui era dietro le sbarre.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
La goccia che ha fatto traboccare il vaso di Çolak, tuttavia, è stata un’altra. Stavolta c’entrano questioni di cuore, o per meglio dire matrimoniali. Betül ha sposato Çolak – su insistenza di sua madre Şermin -, ma ha cercato di uccidere il suo nuovo marito subito dopo le nozze, versando del veleno nel suo calice. Çolak ha subito mangiato la foglia e – per tutta risposta – ha segregato in casa Betül, punendola per aver cercato di ammazzarlo.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Implorata da Şermin, Züleyha è intervenuta recandosi di persona – accompagnata dai suoi uomini – a casa di Çolak per liberare Betül e portarla via da quell’inferno. Çolak non accetta di essere stato messo all’angolo, specialmente da una donna. Ecco che mette a punto il suo ennesimo piano per uccidere Züleyha, rea di averlo umiliato.
A villa Yaman arriva improvvisamente uno sconosciuto che implora Züleyha di salvare la moglie che rischia di morire per le complicazioni del parto. Per giungere al villaggio dove vivono l’uomo e la moglie partoriente, tuttavia, bisogna attraversare ponte sospeso. Züleyha telefona prontamente al dottor Aykut che si offrirà di accompagnarla per salvare la donna. Züleyha, accompagnata da Aykut e Gaffur, si reca in un villaggio per salvare una donna incinta in pericolo di vita.
Fortunatamente il ponte che devono attraversare crolla poco prima che lo attraversino: se loro si fossero trovati a percorrerlo, la struttura avrebbe ceduto sotto il loro peso, uccidendoli e trascinandoli verso morte certa. Si scopre che il ponte è stato sabotato per attentare alla vita di Züleyha. Ma chi è il mandante di questo piano? Tutti i sospetti ricadono su Çolak, ma i responsabili affermano di essere stati assoldati da Vahap…
Lascia un commento