Terra Amara di domenica pomeriggio, novità nella programmazione di Canale 5
Terra Amara torna la domenica pomeriggio su Canale 5: continuano i cambiamenti di palinsesto per la soap turca Bir Zamanlar Çukurova. A partire da lunedì 11 marzo, Terra Amara ha detto addio al pomeriggio della rete ammiraglia del Biscione per fare spazio alla novità Endless Love. Gli episodi finali della soap – siamo ormai agli sgoccioli della quarta e ultima stagione – erano previsti per la prima serata del venerdì, ma le variazioni di palinsesto rivelano una nuova collocazione per Terra Amara.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
A partire dal 17 marzo, infatti, Terra Amara è tornata nel pomeriggio della domenica con un episodio inedito. La dizi è andata in onda dopo Amici verso il serale, speciale in preparazione delle puntate in prima serata del talent show targato Maria De Filippi. Dalle 15.30 alle 16.30 del 17 è stato trasmesso l’appuntamento con Terra Amara, che tornerà venerdì 22 marzo in prima serata, dopodiché linea a Verissimo condotto da Silvia Toffanin.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Domenica 24 marzo è confermata Terra Amara nel pomeriggio di Canale 5, stavolta con ben due episodi inediti: la soap turca cambia orario, anticipando la messa in onda alle 14.30 e allungandosi fino alle 16.30. Salta l’appuntamento in prima serata: la soap turca non andrà più in onda il venerdì sera, dove invece arriva Gabriel Garko con la fiction Se potessi dirti addio a partire dal 29 marzo.
Ricapitolando: Terra Amara andrà in onda venerdì 22 marzo in prima serata e domenica 24 marzo alle ore 14.30, dopodiché continuerà l’appuntamento nel pomeriggio di Canale 5 mentre dal 29 marzo salterà la puntata del venerdì in prima serata. Per chi volesse un’ulteriore opportunità per seguire le vicende di Züleyha, Yilmaz e Demir, Mediaset ha deciso di riproporre la soap dal primissimo episodio, in onda su Rete 4 alle 19.40. Le repliche sono approdate, dall’11 marzo, tutti i giorni nella fascia pre-serale, andando a colmare il vuoto lasciato in palinsesto da Tempesta D’Amore che ha traslocato al mattino.
Lascia un commento