Terra Amara, dal 5 novembre in prima serata la domenica su Canale 5
Terra Amara sbarca dal 5 novembre in prima serata la domenica su Canale 5. Arriva nel prime time della rete ammiraglia Mediaset Bir Zamanlar Çukurova, la soap turca in onda che ha conquistato il pubblico italiano. La storia di Züleyha, Demir e degli abitanti di Çukurova arriva in prima serata la domenica sera a partire dal 5 novembre.
I vertici Mediaset hanno deciso così di ricollocare Terra Amara la domenica, non più nel day-time bensì come contro-programmazione di Che Tempo Che Fa sul Nove. Lo show di Fabio Fazio avanza negli ascolti; meglio puntare sul sicuro e trasmettere ben tre episodi inediti della soap in prima serata. Si tratta di una mossa ben calcolata da parte del Biscione, che conta di attirare il pubblico della soap turca verso il prime-time della domenica, serata non semplice per i palinsesti.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Da quando ha esordito su Canale 5 nell’estate dello scorso anno, Terra Amara ha saputo fidelizzare un pubblico che porta a Mediaset picchi del 21% di share. La promozione alla prima serata era già stata ventilata nei mesi scorsi e sarebbe dovuta partire già a settembre, salvo poi slittare. Adesso giunge finalmente l’ufficialità. Terra Amara in prima serata parte il 5 novembre e proseguirà per le domeniche successive.
Chi ha ceduto agli spoiler saprà bene che la trama della soap si sta avvicinando a uno dei momenti più tragici della storia. La terza stagione (di quattro), giunta quasi agli sgoccioli, promette un intenso faccia a faccia tra Ümit e Sevda, che scoprirà essere la sua madre biologica. Demir dovrà decidere se restare con Züleyha, sua moglie, oppure se iniziare una nuova vita con la dottoressa Ümit come dice. Nel frattempo continua il tira-e-molla tra Fikret, il fratellastro di Demir, e Müjgan.
Oltre all’appuntamento in prima serata, la soap continuerà ad andare in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14.10 con mezzo episodio, e il sabato sempre allo stesso orario con due episodi.
Lascia un commento