Terra Amara, la soap turca sbarca in prima serata
Terra Amara in prima serata. Tra le novità del palinsesto Mediaset per la stagione televisiva 2023/2024 c’è anche l’approdo della soap turca nel prime time di Canale 5. Il debutto di Terra Amara in prima serata dovrebbe avvenire il 10 settembre e proseguire per le domeniche successive. La soap, che ha da qualche settimana inaugurato la sua terza stagione (su quattro), si è confermata l’ennesimo successo per Mediaset nel frangente delle dizi, i melò realizzati in Turchia che hanno un po’ soppiantato le omologhe spagnole nelle preferenze del pubblico pomeridiano italiano (ma non solo).
Terra Amara racconta la storia di un amore leggendario che inizia a Istanbul negli anni Settanta e prosegue nelle fertili terre di Çukurova, nel sud della Turchia, attraverso le prove del male, dell’ambizione e della tirannia. Yılmaz, che commette un omicidio per proteggere Züleyha dalla crudeltà della sua stessa famiglia, e Züleyha, che preferirebbe morire piuttosto che rinunciare a Yılmaz, intraprendono un estenuante viaggio di fuga. Il destino porta questi amanti appassionati ad Adana, dove finiranno nelle vaste e fruttuose terre del moderno e potente proprietario terriero Demir e della sua dominante madre Hünkar. Una semplice bugia che gli amanti in fuga raccontano per non essere separati l’uno dall’altra sconvolgerà le loro vite e distruggerà ogni loro speranza di salvezza, lasciandoli in mezzo al più completo scompiglio. Riuscirà il leggendario amore di Yılmaz e Züleyha a superare tutti gli ostacoli? Per quanto tempo un signore dei giorni nostri, abituato a ottenere tutto ciò che vuole, continuerà ad amare una donna che lo lascia entrare solo fisicamente ma mai nel suo cuore? Terre amare pone tutte le domande essenziali sull’amore e sul possesso.
Capitanato da Uğur Güneş, Murat Ünalmış e Hilal Altınbilek, il cast della serie include Vahide Perçin, Nazan Kesal, Furkan Palalı, İbrahim Çelikkol, Kerem Alışık, Melike İpek Yalova, Bülent Polat, Selin Yeninci, Selin Genç, Aras Şenol, Serpil Tamur, Sibel Taşçıoğlu, Turgay Aydın, İlayda Çevik, Polen Emre, Şahin Vural ed Esra Dermancıoğlu.
Lascia un commento