Terra Amara in replica dal primo episodio
Di Terra Amara sono ormai tanti i fan, anche in Italia. La soap turca vede, nel corso dei mesi, molte variazioni di palinsesto. La messa in onda del titolo, però, è considerata un must per Mediaset. Infatti, la Rete “schiera” Tierra Amarga anche nelle situazioni che reputa difficili dal punto di vista competitivo con altre reti. Di conseguenza, il numero di episodi della soap ambientata a Cukurova, ovviamente, diminuiscono per quanto concerne quelli ancora inediti. Dall’8 marzo Terra Amara va in onda solo il venerdì in prima serata su Canale 5 con le puntate inedite. Se non riesci a seguire la messa in onda ti ricordiamo che puoi rivedere gli episodi trasmessi su Mediaset Infinity in streaming o on demand. A fronte di questa variazione, ce ne è anche un’altra: Terra Amara riparte in replica su Rete 4 dal primo episodio. Se hai piacere di guardare Tierra Amarga dall’episodio 1 e ripartire (o partire) daccapo, ecco i dettagli.
Terra Amara su che canale in replica dall’11 marzo
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Il cambio di programmazione della soap non è certamente il primo con cui i fan italiani devono fare i conti. Infatti, nel corso degli scorsi mesi, ce ne sono stati diversi. Tuttavia, ci azzardiamo a definire questo come il più radicale. Dal suo debutto in Italia, infatti, il titolo ci ha sempre tenuto compagnia il pomeriggio dal lunedì al venerdì alla 14:10 circa, per poi aggiungere – nel corso del tempo – anche qualche puntata serale. Adesso, pur mantenendo un appuntamento di sera (il venerdì), Terra Amara aggiunge le repliche, ma cambia canale. Le puntate inedite vanno in onda il venerdì alle 21:20 circa su Canale 5. Le repliche dal primo episodio, invece, sono attese da lunedì 11 marzo 2024 su Rete 4 alle 19:40 dal lunedì al venerdì. Proprio così: torna Terra Amara in replica su Rete 4!
Terra Amara in diretta e in streaming
Nei mesi scorsi, per seguire Terra Amara in diretta potevi andare su Canale 5 a partire dalle ore 14.10, quando – dal lunedì al venerdì – andava in onda l’appuntamento quotidiano con la soap turca. Come tutta la programmazione in onda sulle reti del Biscione, anche Terra Amara è disponibile in streaming su Mediaset Infinity, la piattaforma accessibile su personal computer e Mac in versione “browser” e in formato “app” scaricabile da app store per smartphone e tablet.
adriana dice
Perché le prime puntate di terra amara su rete 4 non vengono replicate su Mediaset infinity?