Dove vedere gli episodi di Terra Amara in streaming gratis?
Vorresti guardare Terra Amara in streaming? Continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le informazioni. Al via dal 4 luglio 2022 la telenovela turca con Hilal Altınbilek e Uğur Güneş. In Italia, la prima stagione – composta da 141 puntate – va in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 15:45.
Non puoi seguire la diretta televisiva e vorresti recuperare questa telenovela? Gli episodi di Terra Amara sono disponibili su Mediaset Infinity, una piattaforma di video on demand gratuita.
Nel cast troviamo, tra gli altri, anche Hilal Altınbilek, Uğur Güneş, Sibel Taşçıoğlu, Bülent Polat, Aras Şenol, Serpil Tamur, Yeliz Doğramacılar, Selin Yeninci e Selin Genç.
Terra Amara è ambientata nella Turchia degli anni ’70. Züleyha, una giovane sarta, e Yılmaz, un meccanico di motori, vorrebbero sposarsi. Il fratellastro Veli, dopo aver accumulato un importante debito di gioco, “vende” Züleyha a Naci, il suo creditore.
Questo losco individuo attira la ragazza a casa sua e cerca di abusare di lei. Züleyha viene salvata dall’arrivo di Yılmaz, che – durante lo scontro – accoltella e uccide Naci. I protagonisti, per fuggire da Istanbul, nascondono le loro identità fingendosi fratello e sorella. Si trasferiscono a Çukurova, nella provincia di Adana.
Mediaset Infinity Terra Amara puntata di oggi
Terra Amara arriva su Mediaset Infinity, la piattaforma di streaming, in contemporanea alla messa in onda televisiva. Questo servizio consente agli spettatori di guardare gratuitamente numerose telenovela, fiction, serie TV, film, documentari e tanto altro.
Per iniziare la visione è necessario
- Collegarsi alla piattaforma di streaming;
- Cliccare “Login”;
- Effettuare l’accesso o creare un nuovo account (con e-mail/password, Apple, Facebook e Google);
- Individuare un qualsiasi contenuto utilizzando il campo di ricerca;
- Cliccare “Guarda”.
Infinity è disponibile su PC, smartphone/tablet (Android e iOS), Smart TV, Vodafone TV, Fire TV, NVIDIA – Shield, RAZER – Forge, lettori per lo streaming e TV Box.
Giuseppe dice
Serie TV molto bella, rispecchia molto la realtà fatta di insidie, di pericoli, di invidie e dove chi sbaglia paga. I soldi servono a tutti per affermarsi, ma la bellezza di Zuleya va ben oltre, conquistando il cuore dei suoi pretendenti, affermando che può essere un’arma a doppio taglio: bella se è condivisa e brutta se non lo è.