Terra Amara, Iskender Kahraman, il padre di Umit
Terra Amara, arriva Iskender Kahraman, il padre di Umit a vendicare la figlia nella quarta stagione della soap turca. Nelle puntate di Bir Zamanlar Çukurova in onda nel corso dei prossimi mesi su Canale 5, la saga di Ümit raggiungerà un tragico epilogo al quale non mancheranno strascichi complessi.
Come vi abbiamo anticipato nel corso delle scorse settimane, Umit morirà – dopo aver ucciso, per errore la madre Sevda – dopo un acceso scontro con Züleyha. Quest’ultima ha sparato accidentalmente a Umit nella colluttazione, e la direttrice ospedaliera crolla a terra esanime. Quello che Züleyha, tuttavia, è che Hakan Gümüşoğlu ha assistito alla scena e decide di utilizzare quel tragico evento a suo favore nella sua vendetta contro Demir.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Insieme al suo socio Abdülkadir, Hakan decide di inscenare la morte di Ümit caricando il corpo di lei in auto e gettandola da una scogliera. I due hanno poi conservato la pistola che fu utilizzata per uccidere Ümit – con le impronte di Züleyha – da tirare fuori in un secondo momento, quando avrebbe fatto il loro gioco con l’obiettivo di distruggere Demir una volta per tutte.
Dieci giorni dopo, le autorità di Çukurova rinvengono il cadavere di Ümit e notificano il fatto a Fikret; la causa della morte ipotizzata è incidente stradale. Nel frattempo il padre della dottoressa, Iskender Kahraman, arriva a Çukurova per dire addio alla figlia e rimpiange di non averla potuta proteggere, avendo perso i contatti con lei nei tempi che hanno preceduto la di lei scomparsa.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
L’ex compagno di Sevda è un uomo anziano, ricco e potente. Ümit ha vissuto con Iskender tutta la vita e sono state le sorelle di lui a crescerla. Fu proprio il padre della ragazza a esortarla verso gli studi di medicina. Iskender ha ricevuto una telefonata anonima che lo ha avvisato che la morte di Ümit non è stata provocata da un incidente bensì si tratta di omicidio.
Züleyha trattiene il fiato: teme che l’arrivo di Iskender a Çukurova segni la sua imminente fine. Se le autorità decideranno di aprire le indagini sulla morte di Ümit, per Züleyha potrebbero aprirsi le porte del carcere.
In compagnia del proprio avvocato, Iskender si presenta di fronte al pubblico ministero di Çukurova per denunciare la morte della figlia, facendo riferimento alla telefonata anonima. L’autopsia sul cadavere della dottoressa conferma i sospetti di Iskender: Ümit è stata assassinata, non è morta per un incidente d’auto. Il pubblico ministero rincara la dose: è chiaro che ad ucciderla è stato Demir Yaman.
Lascia un commento