Terra Amara, chi è Kathali, il nuovo personaggio
Chi è Kathali di Terra Amara? Entra in scena un nuovo personaggio che sarà decisivo nel rivelare la verità sul conto di Hakan Gümüşoğlu. Questo è ciò che rivelano le anticipazioni di Bir Zamanlar Çukurova, la soap opera turca in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 14.10, e il giovedì in prima serata – ed eccezionalmente anche venerdì 1 marzo – a partire dalle ore 21.25.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Da quando Vahap ha urlato di fronte a tutta la città che Mehmet Kara è in realtà Hakan Gümüşoğlu, Fikret non è più riuscito a scrollarsi di dosso la sensazione che il fratello di Abdülkadir stesse dicendo la verità. Questi si rimangia subito ciò che ha detto, sostenendo di aver detto una scemenza perché colmo di rabbia nei confronti di Mehmet, ma Fikret non molla l’osso e ha intenzione di andare a fondo della vicenda. Sostenuto da Çetin, Fikret costringe a Vahap a rivelare il resto di ciò che sa e a fornire un nome e indirizzo di un certo Kathali, che a Beirut gli consegnerà la prova che Hakan Gümüşoğlu è Mehmet Kara.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
I due partono quindi alla volta del Libano, determinati a fare chiarezza su quel mistero una volta per tutte. Arrivati al locale dove lavora Kathali, Fikret e Çetin si presentano all’uomo dicendogli che vengono da Çukurova. Kathali dice loro di avere un amico che abita in quella zona che risponde al nome di Vahap Keskin. A quel punto Fikret spiega che lui e Çetin sono stati mandati da Kathali proprio a nome di Vahap, il quale aspetta una sua chiamata per spiegargli il perché della loro visita.
Kathali telefona quindi a Vahap, chiedendogli come mai fosse scomparso da quando ha fatto ritorno a Çukurova. Vahap taglia corto e Kathali gli dice che sono arrivati due uomini che hanno fatto il suo nome. Fikret si fa passare il telefono e minaccia Vahap, ordinandogli di dire a Kathali che risponda a tutte le loro domande. Vahap gli chiede quindi di collaborare con quelli che definisce suoi amici. “Vogliono un vestito, uno antico, non dimenticartelo”: Vahap sembra parlare in codice con Kathali, che però capisce perfettamente a cosa si sta riferendo Keskin. Kathali gli chiede se è sicuro, e Vahap gli dà il suo benestare. Kathali gli dà quindi la sua parola: farà esattamente quello che gli ha chiesto Vahap…
Lascia un commento