Terra Amara, arriva la vendetta di Umit
Terra Amara: tutto pronto per l’attesa vendetta di Umit nei prossimi episodi della soap turca in onda su Canale 5. Stando infatti a quanto emerge dalle anticipazioni degli episodi in onda dal 13 al 19 novembre 2023, la nostra dottoressa è pronta a mettere in campo la sua crudele vendetta nei confronti di Demir Yaman.
Dopo essersi innamorata di lui, la Kahrman capisce di essere stata imbrogliata dall’uomo, e per questo torna indietro sui suoi passi. Riprendendo quindi il piano iniziale studiato con il suo complice Fikret, Umit è decisa a rovinare per sempre il matrimonio tra Demir e Zuleyha. In che modo?
Facendo emergere il tradimento del marito ai danni dell’Altun. Scopri di seguito come avviene nel dettaglio la vendetta di Umit nei prossimi episodi di Terra Amara.
Terra Amara, come si vendica Umit di Demir?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Grazie alla complicità di Mujgan, la vendetta di Umit consiste nel nascondere un suo braccialetto nell’automobile di Demir. In questo modo, quando Zuleyha lo trova, capisce subito che su quell’auto è salita un’altra donna.
A questo punto Demir le racconta di avere dato un passaggio a Umit qualche giorno prima. Lei crede a questa versione, ma Demir e Sevda capiscono subito il piano di Umit: far scoprire a Zuleyha il tradimento del coniuge.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Per impedirlo, Demir corre da Umit per rimproverarla di quanto accaduto e ricordarle di nuovo che la loro storia è ufficialmente finita.
Tuttavia, Umit non si arrende. Demir, esasperato, la minaccia. Una volta rientrata a casa, la donna trova Fikret ad attenderla con una nuova proposta.
Così parte una nuova telefonata verso Demir segnando la svolta di questa vicenda. Quando Yaman risponde, infatti, scopre Umit gli dice di essere pericolo di vita.
A questo punto Demir torna da lei per aiutarla, ed è in questo esatto momento che Fikret scatta delle foto dei due mentre sono insieme. Le foto vengono poi presto spedita a villa Yaman.
Per fortuna, però, è Sevda a intercettarle per prima. Pericolo scampato, almeno per ora. Alla fine Umit penserà a un nuovo piano per vendicarsi di Demir? La risposta nelle prossime puntate della soap turca.
Lascia un commento