Terra Amara, La lettera di Zuleyha è vera?
La lettera di Zuleyha in Terra Amara è vera? Se è questa la domanda che ti stai ponendo vuol dire che sei un fan della soap opera turca, in onda fedelmente su Canale 5. I drammi della bella Altun continuano ad appassionare il pubblico Mediaset e questa volta al centro dell’attenzione finisce la lettera che Zuleyha ha scritto tempo addietro a Yilmaz. Ma perché?
All’epoca Zuleyha era particolarmente segnata dalla piega degli eventi, a causa di suo marito Demir che ha fatto di tutto per renderle la vita impossibile come toglierle il piccolo Adnan per punirla. La donna, stravolta dal peso che porta sulle spalle, ha deciso che si toglierà la vita tagliandosi le vene con una lama. Ma, prima di compiere quel gesto estremo, è determinata a confessare la verità ad Yilmaz, per questo gli scrive una lettera. Ma quale sarà il suo contenuto?
Zuleyha scrive una lettera a Yilmaz
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nella lettera che Zuleyha scrive a Yilmaz prima di tentare il suicidio, la protagonista di Terra Amara confessa la verità. Prima di tutto precisa che ha sposato Demir soltanto perché minacciata dalla madre. Ma un’altra verità è stata taciuta a lungo. Zuleyha confessa infatti che il bambino non è figlio di Demir, ma è figlio suo. Fattasi coraggio, Zuleyha ha spedito la lettera credendo che fosse giunta a destinazione, ma non è stato così. La lettera in questione è finita accidentalmente tra le mani della figlia di Nazire, che ha dimenticato di consegnarla al destinatario.
Gliela consegnerà con qualche settimana di ritardo e la porterà in camera da letto, dove finirà sotto al materasso. A seguire subentreranno i lavori di ristrutturazione della villa e anche della camera da letto. È Mujgan a trovare la lettera, ma è macchiata di vernice e il messaggio è diventato indecifrabile.
Lascia un commento