Terra Amara, Leyla cade dal terrazzo
In Terra Amara Leyla cade dal terrazzo: cosa succede? L’indomani Fikret va alla tenuta per portare via Lutfiye e Kerem Ali. La situazione non è del tutto lineare. La scelta non è condivisa da tutti. Come sempre, quando c’è una divergenza di opinioni, è necessario trovare un punto di incontro. Zuleyha e Fikret si confrontano e la loro conversazione sfocia in discussione.
Ciò può capitare per diverse ragioni. Ad esempio, ognuno di noi ha un modo di vedere le questioni e di reagire agli stimoli esterni. Spesso e volentieri, senza pensarci, applichiamo la nostra maniera alle situazioni che coinvolgono anche altri. Conseguentemente, questi “altri” potrebbero non essere d’accordo. Mentre è in atto questo confronti, Fadik abbandona Leyla da sola sul terrazzo.
Terra Amara, Fadik non si perdona il fatto che Leyla abbia rischiato per causa sua
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
La bambina cade in giardino, lasciata in solitaria da Fadik. Fikret e Zuleyha sono adulti e hanno ben chiare le priorità. Lasciano interrotta la conversazione di cui sopra e si precipitano in ospedale. È lì che – dopo molte ore – ricevono una rassicurazione sul fatto che la bambina non avrà conseguenze. O meglio, la piccola non ha riportato alcun danno dal punto di vista fisico. È bene ricordare, però, che tutto quello che ci accade ha delle ripercussioni anche a livello emotivo. Non si può sapere se la bimba – una volta grande – non svilupperà il senso dell’abbandono per quanto successo. Alla villa, Fadik è distrutta dal senso di colpa. È il minimo, dato che la bimba si sarebbe potuta fare molto male. Ha paura che Zuleyha la licenzi. Ne avrebbe tutto il diritto. È successa una cosa gravissima, ma ogni rapporto lavorativo – a meno che non ci sia un ordinamento dall’alto – è a sé. L’epilogo positivo di questo incidente può far sperare Fadik in una mancata conseguenza negativa sul suo impiego.
Lascia un commento