Anticipazioni Terra Amara, trame di luglio 2023
Cosa succede nelle puntate di Terra Amara di luglio 2023? La soap turca che si intitola in Turchia Bir Zamanlar Çukurova debutta lunedì 4 luglio 2022. Va in onda fino al 16 settembre 2022, poi la messa in onda viene interrotta.
I nuovi episodi vengono trasmessi da lunedì 14 novembre 2022 dal lunedì al venerdì alle 14:10 e la domenica alle 15:00. Le puntate sono disponibili anche in streaming e on demand su Mediaset Infinity.
Continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le novità in arrivo.
Terra Amara 1-2 luglio 2023
Zuleyha versa in condizioni disastrose in ospedale. Nonostante l’intervento le abbia salvato la vita, non è detto che sopravviva. Mujgan è la responsabile del suo stato e spera che la donna non riapra gli occhi. Qualora lo faccia e abbia lucidità su cui contare, potrebbe dichiarare apertamente che non si è trattato di un tentativo di suicidio. Al momento lo pensano tutti, ma quanto può durare questa versione dei fatti, nel caso in cui la diretta interessata affermi il contrario? Behice sprona Mujgan a negare qualsiasi genere di coinvolgimento. Quando Zuleyha si risveglia, tra lei e colei che ha attentato alla sua vita, c’è uno scontro durissimo. Demir, dal canto suo, si sente in colpa e le dice che ha in animo di restituirle i figli. Yilmaz pensa che il divorzio sia il futuro che attende lui e Mujgan.
Al link le anticipazioni dettagliate di Terra Amara in onda dal 1° al 2 luglio 2023!
Terra Amara 3-9 luglio 2023
Rasit informa Gaffur su chi sia l’assassino di Cengaver. È Hatip, che riceve da Gaffur una lettera minatoria. Intanto, Hunkar incontra Sevda. Dopo averle rubato l’amore del marito, adesso le sottrae quello del figlio. Quando Zuleyha si risveglia, Hunkar va a trovarla e le promette che sarà sempre al suo fianco. Hatip va nel bosco per consegnare dei soldi al suo ricattatore.
Naciye si vendica con Hatip per la lettera di divorzio, denunciandolo in procura per l’assassinio di Cengaver. Hatip scopre che il ricattatore è Gaffur. Quindi, tenta di sparargli, ma lui gli sottrae l’arma e lo uccide. Zuleyha, una volta sola in ospedale, confessa a Yilmaz il suo più grande segreto.
Zuleyha rivela a Yilmaz che il padre di Adnan è lui. Dato che Yilmaz vuole riprenderselo, Zuleyha minaccia di gettarsi di sotto. Viene salvata da Gulten e dallo stesso Yilmaz, ma Demir ha paura che voglia suicidarsi di nuovo.
Alla luce della scoperta di essere il padre di Adnan, Yilmaz va a casa degli Yaman per uccidere Hunkar. Tuttavia, l’arrivo del bambino lo dissuade. Fikret rischia di investire Sermin. Zuleyha, intanto, vorrebbe uscire dall’ospedale.
Il corpo di Hatip viene ritrovato senza vita, ucciso da un colpo di pistola. Quindi, le persone iniziano a pensare che abbia tentato di truffare i misteriosi uomini di Ankara. Nel frattempo, Zuleyha viene dimessa dall’ospedale. Può riabbracciare i suoi figli.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Zuleyha incontra Yilmaz. Così l’uomo può trascorrere del tempo con Adnan e, insieme, possono immaginare come possa essere il futuro insieme. Quando rientra a casa, Yilmaz accusa Mujgan di aver attentato di uccidere Zuleyha. Ciononostante, Fekeli la difende, fornendole un alibi.
Al link le anticipazioni dettagliate di Terra Amara in onda dal 3 al 9 luglio 2023!
Terra Amara 10-16 luglio 2023
Fekeli cerca di convincere Yilmaz del fatto che Mujgan non avrebbe mai ucciso Zuleyha. Fekeli e Yilmaz apprendono da Cetin che Hunkar ha negato a Demir l’ingresso in villa per tutelare Zuleyha e i bambini. Zuleyha, intanto, perdona Hunkar. Cetin nota un’auto sospetta. Fekeli scopre che si tratta di suo nipote Fikret. Successivamente, Demir si presenta al matrimonio di Sabahattin insieme a Sevda e dichiara, davanti a tutti (Hunkar compresa) che, per lui, è come una seconda madre.
Hunkar è scioccata per le parole di Demir e lo disconosce come figlio. Inoltre, Sermin lancia della vernice rossa addosso a Julide. Anche se Sevda convince Demir a tentare di fare pace con la madre, quest’ultima si lascia prendere da un attacco d’ira.
Fekeli, imbattutosi nel nipote Fikret – figlio di suo fratello Musa – lo convince a stabilirsi da lui. Cetin e Behice sono diffidenti nei confronti del giovane. Yilmaz dice a Fekeli di essere contrario alla sua adozione legale. Lo fa pensando al suo piano di tornare con Zuleyha, anche se come scusa adduce il rispetto nei confronti del suo padre biologico.
Cetin e Behice vedono come sospetto l’arrivo dalla Germania da parte di Fikret. Temono che stia cercando un’eredità, spacciandosi per il nipote di Fekeli. Quest’ultimo crede alla sua buona fede. Yilmaz, sentendosi in colpa per la fuga con Zuleyha, vorrebbe che il giovane resti accanto al padre.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Hunkar assume Rasit, rimasto senza lavoro dopo la morte di Hatip. In seguito alla sua dipartita, Naciye ha messo in vendita una casa. Demir la compra per Sevda.
La quota di partecipazione dell’Adnan Yaman Holding di Hunkar potrebbe essere venduta a Yilmaz per volere della proprietaria. Quando Demir lo scopre va a chiedere spiegazioni a Fekeli, che non è d’accordo. Behice sta cercando di convincere le signore di Cukurova dell’instabilità di Zuleyha, ma lei si rifiuta di dire che è stata Mujgan a spararle.
Al link le anticipazioni dettagliate di Terra Amara in onda dal 10 al 16 luglio 2023!
Terra Amara 17-23 luglio 2023
Sermin sente la conversazione tra Zuleyha e Mujgan. Quindi, corre da Demir a riferirgli il contenuto. Lui, pur non fidandosi della cugina, avvia indagini per capire di chi sia la pistola che ha colpito Zuleyha. A seguito di una scoperta sconvolgente ricerca un confronto in Fekeli.
Dopo aver scoperto che Mujgan ha sparato a Zuleyha, a casa di Fekeli Demir minaccia Yilmaz. Qualora non rinunci alle quote di Hunkar, Demir denuncerà la donna. Come garanzia, Yilmaz firma un documento. Tuttavia, poco tempo prima ha dato disposizioni a un amico per fargli avere dei passaporti falsi.
Zuleyha e Yilmaz decidono che fuggire in Germania per ricominciare sia una buona idea. Nel frattempo, Mujgan matura la decisione di chiedere il divorzio. Alla sola idea di non avere l’affidamento di Kerem Ali, però, desiste.
Quando Zuleyha dichiara di aver tentato il suicidio, fa cadere tutte le accuse contro Mujgan. Nel frattempo, Demir si reca alla tenuta per riprendersi i bambini e Zuleyha. Hunkar è delusa dall’atteggiamento di Demir e si sente in colpa per Yilmaz e Zuleyha.
Hunkar accorda a Fekeli di dare una seconda chance al loro amore. Nel frattempo, Rasit bacia Fadik e Uzum vede il tutto. Mujgan, invece, pensa che Zuleyha non l’abbia denunciata perché trama qualcosa. Mentre Yilmaz e Zuleyha stanno progettando la loro fuga, Hunkar li vede.
Hunkar, venuta a conoscenza del piano di Zuleyha e Yilmaz, giura di non ostacolarli. Secondo Zuleyha è una vendetta nei confronti di Demir. Hunkar non smentisce, ma aggiunge che è anche una mossa per il loro bene. Behice si confronta con Sermin e Fusun, dicendo loro che Zuleyha è stata accusata per il tentato omicidio di Zuleyha. Fusun provoca dei sospetti in Sermin, affermando che Fikret – a causa di un’ustione – ha una cicatrice. Intanto, Demir rilegge la lettera in cui suo padre gli chiedeva di prendersi cura di Sevda.
Al link le anticipazioni dettagliate di Terra Amara in onda dal 17 al 23 luglio 2023!
Terra Amara 24-30 luglio 2023
Zuleyha e Yilmaz stanno per partire insieme per la Germania con i rispettivi figli, ma Demir blocca la giovane. Yilmaz pensa che sia Hunkar a aver ostacolato il piano e le punta una pistola addosso. Fekeli, quindi, si mette alla ricerca dei due. Mujgan, intanto, si agita. Sevda e Demir discutono aspramente. Mentre Yilmaz pensa di affidare a Fikret l’azienda cotoniera, gli uomini di Ankara architettano l’omicidio di Fekeli.
Yilmaz si ferma in tempo e non uccide Hunkar. Tuttavia, anche Zuleyha pensa sia stata lei a aggiornare Demir sul piano di fuga. La stessa Zuleyha tenta di toglierle la vita. Sevda apprende, di nascosto, che è stata Sermin a rivelare tutto a Demir.
Zuleyha apprende da Sevda quanto quest’ultima ha visto. Hunkar va a riprendere a casa di Sevda i nipoti e dice a Demir che può tornare a villa Yaman. Zuleyha e i bambini, finalmente, si riuniscono.
Alla luce dei fatti, Zuleyha e Yilmaz decidono di non scappare più, ma di chiedere entrambi il divorzio. Mujgan, però, non ha intenzione di accettare per non far passare a Kerem Ali il tutto. Neanche Demir è favorevole.
Demir ribadisce a Zuleyha che considera Adnan alla stregua di suo figlio. Gaffur tenta di creare un alone di cattiva reputazione su Rasit. Nel frattempo, Behice e Sermin sono sempre più convinte che Fikret nasconda qualcosa. Mujgan, invece, si fida e gli racconta le sue disavventure.
Behice fruga nella camera di Fikret e scopre il suo vero nome. Yilmaz apprende che Demir vuole far circoncidere Adnan contro il volere di Zuleyha. Corre alla villa degli Yaman e, mentre i due adulti discutono, il bambino si ferisce per sbaglio con una pistola.
Al link le anticipazioni dettagliate di Terra Amara in onda dal 24 al 30 luglio 2023!
Terra Amara 31 luglio 2023
In attesa delle anticipazioni da parte della Rete.
Daniela dice
PRIMA DI TUTTO I MIEI PIÙ SENTITI COMPLIMENTI A TUTTI GLI ATTORI, SAREI MOLTO CONTENTA E, NON SOLO IO, CHE GLI EPISODI VENGANO RIPETUTI MAGARI UNA SERA A SETTIMANA COSÌ POTREI VEDERE ANCHE QUELLI CHE PURTROPPO NON RIESCO A VEDERE IN CERTI GIORNI. RINNOVO I MIEI COMPLIMENTI A TUTTO LO STAFF, MA PROPRIO A TUTTI SIETE FANTASTICI, MI PIACEREBBE TANTO INCONTRARVI. VI ABBRACCIO.