Terra Amara, Lutfiye muore mentre va a sposare Hakan e Zuleyha?
In Terra Amara Lutfiye muore mentre va a sposare Hakan e Zuleyha? Sono nozze al cardiopalma quelle che vedremo nelle prossime puntate di Bir Zamanlar Çukurova, l’avvincente soap turca in onda su Canale 5.
Da quando è diventata sindaco di Çukurova, Lütfiye ha dichiarato guerra all’illegalità: nel suo mirino è finito Haşmet Çolak, il malavitoso da poco uscito dal carcere dove aveva scontato una condanna di quasi vent’anni. Le strutture del suo ristorante sono abusive, e il Comune gli ha già notificato tre volte la loro necessaria demolizione.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Çolak ha cercato di osteggiare la decisione del Comune, accusando Lütfiye di essersi accanita contro di lui soltanto per avvantaggiare il nipote Fikret. Quando la sindaca in persona si è presentata al suo ristorante con l’ordine di demolizione, Çolak ha perso le staffe: un tipo collerico come lui non accetta di perdere, e non è la prima volta che Lütfiye si dimostra una delle pochissime persone, in tutta Çukurova, a volergli tenere testa.
Quando la sindaca scompare, il mattino in cui era attesa a villa Yaman per sposare Züleyha e Hakan, tutti iniziano a temere che Çolak l’abbia uccisa. Il malavitoso viene addirittura arrestato in quanto unico sospettato per la scomparsa di Lütfiye.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Le cose sono andate diversamente: Lütfiye sta bene, anche se Vahap si è impossessato della sua auto per fuggire dalle autorità, lasciandola a piedi sul ciglio della strada. Nonostante questa disavventura la sindaca riesce a raggiungere la tenuta e a sposare Hakan e Züleyha.
Dalle anticipazioni turche sul finale di Terra Amara scopriamo che Lütfiye non morirà per mano di Çolak, Vahap o Abdülkadir. Nell’epilogo della serie si apprende che la zia di Fikret è stata rieletta sindaca per ben due volte, e che successivamente ha assunto la carica di ministra dell’Agricoltura di Adana.
Lütfiye muore all’età di 80 anni dopo aver vissuto una vita lunga e felice, e aver trascorso gli ultimi anni insieme al nipote Fikret e alla di lui moglie Zeynep. Lütfiye è stata sepolta al fianco di Ali Rahmet Fekeli, il suo grande amico.
Lascia un commento