Terra Amara, Lutfiye muore?
In Terra Amara Lutfiye muore? Scopriamo il destino della zia di Fekeli in Bir Zamanlar Çukurova, la soap opera turca in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 14.10, e la domenica – e il giovedì – in prima serata a partire dalle ore 21.25. Da quando il corpo di Fekeli è stato trovato senza vita, a bordo della propria auto, da Rasit e Gaffur, zia Lütfiye è determinata a far emergere la verità sulla sua sua morte.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Lütfiye e Saniye trovano nella giacca di Fekeli una ricevuta di un ristorante di Isparta e si chiedono perché lui fosse andato lì, visto che – stando a quanto riferito da Ali Rahmet stesso – avrebbe dovuto trovarsi altrove. Züleyha e Lütfiye sono convinte che ci sia qualcuno, forse proprio Hakan Gümüşoğlu, dietro la morte di Fekeli. In realtà si tratta di Abdülkadir Keskin, il quale ha fatto fuori Ali Rahmet quando quest’ultimo si è avvicinato troppo alla verità sul conto di Mehmet Kara.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nel frattempo Betül scopre che Lütfiye sospetta che Fekeli non sia morto per l’infarto. Lütfiye e Saniye si mettono in viaggio per Isparta, dove Lutfiye è convinta di poter scoprire la verità sulla morte di Fekeli. Abdülkadir, appresa la notizia da Füsun e Sermin, si mette sulle tracce delle due donne. Lütfiye e Sermin leggono l’annuncio di Zuleyha, pubblicato sul giornale, in cui comunica ufficialmente a tutta la città la sua decisione di porre fine al suo matrimonio con Demir. Abdülkadir non ucciderà Lütfiye, nonostante in molte occasioni la minaccerà di morte in quanto rappresenta un ostacolo ai suoi piani.
Lütfiye finirà anche nel mirino di Haşmet Çolak, uno dei nuovi antagonisti della soap. La buona notizia è che la zia di Fikret sopravviverà fino alla fine della soap, e si potrà godere la felicità in famiglia quando suo nipote convolerà a nozze con Zeynep. Fikret e la moglie avranno anche una bambina che chiameranno Müjgan in onore della mamma di Kerem Alì.
Lascia un commento