Anticipazioni Terra Amara, trame di maggio 2023
Cosa succede nelle puntate di Terra Amara di maggio 2023? La soap turca che si intitola in Turchia Bir Zamanlar Çukurova debutta lunedì 4 luglio 2022. Va in onda fino al 16 settembre 2022, poi la messa in onda viene interrotta. I nuovi episodi vengono trasmessi da lunedì 14 novembre 2022 dal lunedì al venerdì alle 14:10, il sabato alle 14:30 e la domenica alle 15:00. Le puntate sono disponibili anche in streaming e on demand su Mediaset Infinity.
Continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le novità di Terra Amara in arrivo.
Terra Amara 1-7 maggio 2023
Al link trovi le anticipazioni dettagliate di Terra Amara dal 1° al 7 maggio 2023
Yilmaz è in pensiero per il destino di suo figlio, che Mujgan non gli permette nemmeno di vedere. In occasione della celebrazione del Mawlid c’è parecchio fermento a casa della famiglia Yaman. Vi partecipa anche Sermin, pur non essendo invitata. Quando vede il piccolo Adnan avventurarsi nel fienile poco prima che scoppi un incendio, si precipita a salvarlo. Ci riesce, ma sorgono i dubbi: è un’eroina o la colpevole della tragedia?
Demir tenta di difendersi dalle accuse di Zuleyha, che ha travisato una conversazione di lui con Hunkar. Le cose tra Yilmaz e Mujgan non vanno meglio. Quando si arriva all’apice della tensione, lei riesce a sfogarsi solo con Behice. Hunkar fa un dono a Sermin, nella speranza di metterla a tacere, ma lei non è soddisfatta. È ben poca ricompensa a fronte del suo gesto eroico!
Berika ha intenzione di lasciare la guida dell’associazione. Demir pensa di aver risolto i problemi di liquidità dell’azienda e aggiorna la madre. Cetin, assolto, si gode un po’ di tempo con la sua amata. Azize, in un momento di confusione, scambia Apti per il fidanzato di Fadik. Gaffur confessa a Saniye di avere un debito con Hatip. Hunkar, messa al corrente del debito di gioco, pensa di saldarlo, ma la cifra per ammortizzarlo è ben lontana. Berika informa Hunkar della volontà di Behice di candidarsi al suo posto.
Mujgan deve andare a firmare dei documenti, ma non vorrebbe lasciare Kerem Ali a casa da solo con Yilmaz. Questi la convince: sta esagerando! Sulla via del ritorno, a causa di un imprevisto, la donna tarda. Quando rientra vede Yilmaz che si sta occupando del bambino insieme a Zuleyha.
Mentre Yilmaz è da solo a casa con Kerem Ali, il bambino è disperato per la fame. Non riuscendo a rintracciare Mujgan e rifiutando il biberon, l’uomo chiede aiuto a Zuleyha. Quest’ultima decide di allattarlo. Quando la madre torna a casa va su tutte le furie, vedendo la scena.
Hunkar è in pensiero all’idea che Zuleyha possa dire a Yilmaz che è il padre biologico di Adnan. Così cerca di convincere Demir a intestare a Leyla tutti i suoi beni. Demir, però, è irremovibile. Vacilla solo quando apprende che tutte le proprietà messe in vendita a Istanbul sono state acquistate dallo stesso Yilmaz.
Terra Amara 8-14 maggio 2023
Al link trovi le anticipazioni dettagliate di Terra Amara dall’8 al 14 maggio 2023
Dopo aver parlato con Mujgan, Demir è furioso con Zuleyha. Behice, però, rimprovera Mujgan. Infatti, perché potrebbe aver dato adito a una nuova ondata di violenza tra le famiglie. Nel frattempo, Saniye e Gaffur si prendono cure della piccola Uzum, ma non riuscendo a farla mangiare la portano dalla madre. In seguito all’incidente, Demir intesta la maggior parte dei suoi averi a Leyla.
Volendo salvare il suo matrimonio, Sermin tenta di impietosire Julide. Ci riesce e lei lascia Sabahattin. Questi, furioso, accorre a casa di Sermin, ribadendo che tra loro è finita. Sermin giura, così, vendetta. Demir cerca vendetta con Fekeli e Yilmaz per gli immobili da loro acquistati. La mamma di Uzum muore, ma è sollevata all’idea che la figlia sia nelle mani di Saniye e Gaffur.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Berika riceve inaspettatamente il voto di Fusun e vince come presidente dell’associazione. Behice è risentita del risultato e allude a un segreto di Hunkar. Sermin vuole denunciare Sabahattin. Va da Julide facendo riferimento a un atto di violenza domestica. Avvisa Hatip del fatto che la polizia sia sulle tracce di Rasit. Hatip, però, le assicura di aver tutto sotto controllo.
Hunkar va da Fekeli e gli confessa la verità sulle nozze tra Zuleyha e Demir e che Adnan è figlio di Yilmaz. Non sopportando il dolore, l’uomo si sente male. Behice lo trova riverso sul pavimento. Su indicazioni di Sabahattin, fa un massaggio cardiaco aspettando l’ambulanza. Fekeli si trova in una condizione decisamente critica.
Fekeli ha avuto un infarto, ma è fuori pericolo. Sabahattin informa Yilmaz, che è convinto che Hunkar c’entri con il malore dell’uomo. Hunkar sostiene di aver chiesto a Fekeli di convincere lui e Mujgan di allontanarsi, visto che la dottoressa è poco lucida. È a questo punto che Yilmaz scopre la richiesta della sua consorte a Demir.
Gli agenti della polizia prendono a Rasit le impronte digitali. Naciye sente Sermin che parla a Fusun della sua relazione con Hatip. Non reagisce affatto bene e minaccia l’uomo di togliergli tutti i suoi averi. Fekeli è ancora sotto sedativi: Hunkar si intrufola nella sua stanza e lì incontra Behice. Azize, disturbata da Fadik che russa, esce, ma Yilmaz la investe. L’uomo se ne occupa e le dona anche il sangue. Mujgan si sfoga con Zuleyha e Yilmaz. Fadik viene licenziata da Demir. Viene reintegrata in cucina. Uzum parla alla madre sulla sua tomba. Gaffur deve a Hatip un’alta somma ed è costretto a fare gli straordinari.
Sermin vuole farsi perdonare da Behice e le racconta un segreto. Julide cerca l’assassino di Cengaver. Sabahattin desidera un chiarimento con Julide, ma scopre che Sermin l’ha denunciato. Fekeli fa del suo meglio per capire a cosa si riferisse Behice quando ha minacciato Hunkar. Lei gli rivela il segreto che è venuto a sapere da Sermin.
Terra Amara 15-21 maggio 2023
Al link trovi le anticipazioni dettagliate di Terra Amara dal 15 al 21 maggio 2023
Fekeli incontra e tranquillizza Hunkar sul segreto di cui Behice è a conoscenza. Poi le dice addio. Mujgan trova un foulard che Zuleyha indossava nell’auto di Yilmaz. Fa una scenata in pubblico. Nel frattempo, Behice prosegue a comportarsi da padrona da Fekeli e questo desta molto disagio. Gaffur trova Gulten insieme a Cetin e si arrabbia molto. Poi, Yilmaz chiude un importante affare che mette in agitazione gli Yaman. Fekeli si accinge a imbarcarsi in una operazione immobiliare misteriosa.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Avendo Gaffur appreso che Gulten e Cetin si frequentano, intende ostacolare il matrimonio. Saniye gli rivela della violenza subita da Gulten. Yilmaz ha ucciso Ercument proprio per questo motivo. Hunkar, avvisata da Saniye del fatto che Gaffur sa tutto, è preoccupata. Un uomo di nome Eyup Karakus si consegna per l’assassinio di Cengo, ma Yilmaz sospetta che la verità sia un’altra.
Eyup chiede a Hatip il quadruplo della cifra concordata dopo l’incontro con Yilmaz. Altrimenti Eyup smetterà di prendersi la colpa per l’assassinio di Cengo. Sermin tenta di riallacciare il legame con Sabahattin. Intanto, Mujgan è sempre più paranoica riguardo la relazione tra Yilmaz e Zuleyha. Tuttavia, non vuole essere aiutata da uno psichiatra.
Tra Gaffur e Cetin sboccia una profonda amicizia. Durante una cena fuori Gaffur gli racconta il suo passato e quello della sorella. Cetin promette che farà di tutto per rendere la giovane felice. Gaffur si fida e inizia a vederlo come se fosse un fratello.
Fekeli fa una donazione generosa, grazie alla quale viene inaugurata una scuola che porta il nome di Behice Hekimoglu. È un modo per ringraziarla di quanto ha fatto per lui in passato. Sembra sancire la rottura definitiva del rapporto tra Fekeli e Hunkar.
Yilmaz deve fare i conti con un enorme danno economico, che gli ha provocato Demir. Quando Julide riceve una lettera anonima, Demir viene accusato dell’assassinio del cugino Ercument. Lui minaccia di dire la verità sulla questione, per ora tenuta segreta per tutelare il buon nome della famiglia. Hunkar sospetta che dietro la denuncia anonima ci sia Behice. Anche Fekeli lo pensa, ma non hanno prove. Con una telecamera Mujgan riprende Zuleyha e Yilmaz durante un confronto in cui lui argomenta cosa sia successo con Ercument. Per la prima volta Uzum chiama Gaffur “papà”.
Ad Adana circola la voce che – avendo Ercument abusato di Zuleyha – Demir l’avrebbe ucciso. La procura decide, quindi, di riaprire le indagini e procedere con vari interrogatori. Hunkar, alla luce della situazione, convince Demir a incontrare sia Yilmaz sia Fekeli per cercare una soluzione. Eyup comunica a Hatip che, qualora non dovesse ricevere i soldi promessi nell’arco di ventiquattro ore, svelerà chi è l’assassino. Hatip lo fa pugnalare e l’uomo muore. Yilmaz ipotizza che sia stata opera di Demir.
Terra Amara 22-28 maggio 2023
Al link trovi le anticipazioni dettagliate di Terra Amara dal 22 al 28 maggio 2023
Le indagini sulla morte di Ercument continuano: Demir è accusato di omicidio, l’onore di Zuleyha è infangato. Hunkar, Demir, Yilmaz e Fekeli mettono a punto un piano. Mujgan si insospettisce, specialmente quando il marito parte e ne parla con Fekeli. Sermin e Behice si colizzano. Intanto, Sabahattin chiede a Julide di archiviare il caso, ma lei non sente ragioni. Yilmaz e Demir partono per Istanbul per chiedere aiuto alla sorella di Ercument, Emel.
Dopo la testimonianza di Emel, le ricerche sull’assassinio di Ercument sono chiuse. Hunkar e Demir incontrano Yilmaz e Fekeli: le due famiglie fanno pace. Anche Zuleyha vorrebbe riconciliarsi con Mujgan. Quest’ultima non ne ha intenzione. Mujgan invia un filmato a Demir, ma il proiettore è rotto. Intanto, Fekeli vuole chiedere la mano di Gulten.
Zuleyha decide di regalare il proprio abito da sposa – non usato – a Gulten. Per ripagare i debiti con Hatip, Gaffur ha venduto i suoi gioielli e Saniye lo apprende. Fekeli sente la conversazione tra due uomini: parlano di come impadronirsi della raffineria di Hulusi. Inoltre, hanno in mente un piano per acquisire le terre di Cukurova.
I due uomini stanno raccogliendo informazioni sugli abitanti in vista, partendo da Demir. Fekeli, quindi, avverte Hunkar di quello che sta succedendo. Per il bene di Cukurova Demir e Yilmaz stringono un’alleanza. Mujgan continua a essere gelosa, per non dire ossessionata, da Zuleyha, sempre più convinta che lei e Yilmaz siano amanti.
Gli Yaman e Fekeli non sanno perché quei loschi individui hanno puntato Cukurova. Nel dubbio, fanno fronte comune. Con un intervento presso la Camera di Commercio – che è presieduta da Hatip – Fekeli, spalleggiato da Yilmaz e Demir convince gli imprenditori a non accettare alcuna offerta. Hatip, minacciato, punta il dito contro Fekeli. Gaffur è costretto a scusarsi con Cetin: non è stato lui a rubare i suoi gioielli. Mujgan esplode nuovamente con una scenata di gelosia.
Il video che Mujgan ha mandato a Demir come prova della frequentazione tra Zuleyha e Yilmaz viene visto da Hunkar e Demir stesso. Sono sotto shock: i due amanti sono ripresi in atteggimenti intimi. Demir, livido di rabbia, prende la pistola e fa salire Zuleyha in macchina. Sermin, vista la scena, ma non comprendendola, arriva a capirne il motivo.
Dopo che Demir ha minacciato Zuleyha con una pistola, sia Hunkar sia Fekeli si mettono sulle sue tracce. Quando Behice apprende dalla nipote cosa ha fatto con il video, la rimprovera. Zuleyha cerca di convincere il marito a non aver macchiato il suo onore. Si sentono degli spari e Demir risale in macchina sa solo, con le mani insanguinate.
Terra Amara 29-31 maggio 2023
Al link trovi le anticipazioni dettagliate di Terra Amara dal 29-31 maggio 2023
Demir è ancora senza controllo. Intanto si perdono le tracce di Zuleyha. Ma non è tutto, perché in città anche Uzum e Adnan scompaiono nel nulla. Si tratta di un rapimento? Tutti si mettono sulle loro tracce mentre Hunkar, Fekeli e Demir rimangono in attesa di una telefonata dai possibili rapitori dei bambini.
Mujgan è ancora sicura di essere stata tradita da Yilmaz che è stato con Zuleyha. Per questo motivo, la donna è pronta a fuggire via in America insieme al figlio. Più tardi tiriamo un sospiro di sollievo quando scopriamo che Adnan e Uzum non sono stati rapiti dato che vengono ritrovati al villaggio di baracche.
Poco dopo rientra anche Zuleyha in condizioni preoccupanti, avendo vagato tutta la notte nel bosco. Nonostante l’evidente dolore provato, Demir non è pronto a perdonarla. Così l’uomo decide di non farle vedere i figli, né di farla rientrare in casa. La donna è al limite e pensa di togliersi la vita in centro città davanti a tutti. Intanto cresce sempre di più il rancore tra Demir e Yilmaz, soprattutto quando Zuleyha prova a darsi fuoco per strada.
A salvarla in tempo è Fekeli, ma anche Nedret e Berika hanno assistito alla scena, e per questo sono pronti a riferire tutto ad Hunkar. Così Demir è costretto a riprendersi indietro sua moglie, mentre Yilmaz si trova ancora sulle tracce di Mujgan. La donna fuggirà davvero in America con il figlio?
Lascia un commento