Anticipazioni di Terra Amara marzo 2023
Cosa succede nelle puntate di Terra Amara di marzo 2023? La soap turca che si intitola in Turchia Bir Zamanlar Çukurova debutta lunedì 4 luglio 2022. Va in onda fino al 16 settembre 2022, poi la messa in onda viene interrotta. I nuovi episodi vengono trasmessi da lunedì 14 novembre 2022 dal lunedì al venerdì alle 14:10, il sabato alle 14:30 e la domenica alle ore 15:00. Le puntate sono disponibili anche in streaming e on demand su Mediaset Infinity.
Continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le novità di Terra Amara in arrivo.
Terra Amara 1-4 marzo 2023
Al link trovi le anticipazioni dettagliate di Terra Amara dal 1° al 4 marzo 2023
Quando Hunkar e Fekeli apprendono che i rispettivi figli si trovano in carcere, temono che possano parlarsi. Zuleyha cerca di entrare in prigione, ma Saniye la ostacola. Gaffur conferma a Saniye di essersi messo in mezzo circa la lettera scritta da Zuleyha. Quest’ultima e Hunkar si dichiarano guerra in villa.
Di fronte alla vicenda della lettera, Zuleyha vuole che Gaffur e Saniye siano licenziati, trovando il sostegno di Demir. Al contrario, Hunkar si appiglia alla mancanza di prove certe per evitare di mandarli via. Yilmaz viene rilasciato in attesa di processo. Non succede lo stesso a Demir, per il quale viene richiesta la condanna a pena capitale per l’omicidio di Cengaver.
In relazione all’omicidio di Cengaver, Yilmaz vorrebbe farsi giustizia da solo. Infatti, ha in animo di chiarire con Zuleyha in merito ai trascorsi tra di loro. Tuttavia, è Fekeli che lo fa desistere. Lo convince a pensare a Mujgan che lo ama e al fatto che Zuleyha sia sposata. Così Yilmaz cade nel più profondo sconforto.
In carcere Demir ha tempo per rimuginare, visto che rischia vent’anni di carcere o, addirittura, la pena capitale. Yilmaz procede con la ristrutturazione della ex abitazione di Sermin, che si trova a due passi dalla Villa Yaman. L’intenzione è quella di andare ad abitarci. Quando Demir lo scopre, va su tutte le furie. Nel frattempo, chiede alla madre di procurargli dei documenti in vista della fuga a Berlino con Zuleyha. Simulando un’aggressione, si infligge un colpo alla pancia e, in ospedale, viene operato da Mujgan.
Yilmaz conosce il contenuto della lettera di Zuleyha. Nello scritto la ragazza spiega le motivazioni che l’hanno portata all’altare. Yilmaz vuole scusarsi con lei e riesce a incontrarla grazie all’aiuto di Gulten. All’incontro, però, a sorpresa, arriva anche Demir.
È Hunkar ad aiutare il figlio a interrompere il colloquio di Yilmaz e Zuleyha. Poi Demir costringe la moglie a scappare e Yilmaz resta a piedi. Dopo aver dato l’allarme della fuga, si mette sulla scia dei fuggiaschi. Julide apprende che Yilmaz le ha mentito. Poi quest’ultimo riesce a fermare l’auto di Hunkar, ma a bordo c’è solo lei. Interrogata da Julide, Hunkar nega di aver aiutato suo figlio a fuggire. Saniye chiede a Seher di darle il bambino che ha in grembo. La gestante accetta in cambio di denaro, ma quando Saniye e Gulten vanno da lei per portarla a casa, apprendono che ha perso il bambino.
Durante la fuga di Demir, Zuleyha incinta e il piccolo Adnan, accade un imprevisto. Il bambino si ammala e le sue condizioni peggiorano al punto che Demir decide di tornare ad Adana. In ospedale Sabahattin gli concede il tempo sufficiente a controllare che Adnan sia fuori pericolo, prima di avvisare la polizia e farlo costituire. Hatip ha paura di una vendetta di Demir e contatta Sermin per avere protezione. Hunkar prende in mano le redini della azienda Yaman, ma si accorge che la situazione finanziaria è disastrosa.
Terra Amara 6-11 marzo 2023
Al link trovi le anticipazioni dettagliate di Terra Amara dal 6 all’11 marzo 2023
Adnan sta bene e Sabahattin contatta le autorità per volere di Demir che si vuole costituire. Rischiando molti anni di carcere, si scusa con Zuleyha per tutto il male che le ha procurato. Yilmaz, nel frattempo, continua a sperare di avere modo di parlare con Zuleyha. Fa anche un sogno in seguito al quale entra nella villa armato. Zuleyha, però, ribadisce a Demir che non lo tradirà. Manda via Yilmaz che è sotto shock.
Non riuscendo a perdonarsi per un errore commesso in passato, il professor Behzat Hekimoglu si toglie la vita. Prima che esali l’ultimo respiro, Yilmaz gli promette che si prenderà cura della figlia. Demir è in prigione e Hunkar non si fida di Zuleyha.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
La madre e il fratello di Mujgan non parteciperanno al funerale di Behzat. Gaffur va da Kamer per ritirare dei soldi. Quando incontra Hatip, gli dice che lo sta facendo per conto di Hunkar. Sulla via del ritorno, Gaffur viene rapinato. Disperato, chiede aiuto proprio a Hatip – ignorando che sono stati due uomini ad aggredirlo. Hatip gli presta del denaro, facendogli firmare una cambiale. Hunkar riceve i soldi, ignara. Saniye sospetta che Gaffur abbia combinato qualcosa e lo mette in guardia. Yilmaz risale al ricattatore e scopre che sta facendo lo stesso gioco anche con altri.
Behice viene ospitata da Yilmaz e si ricrede sul suo conto. Demir è in carcere, ma chiede alla madre di non trattare Zuleyha come una prigioniera. L’uomo le chiede nuovamente scusa per il male che le ha fatto. Quando uno scorpione scompare improvvisamente in Villa, Hunkar, Zuleyha e il bambino, devono trasferirsi temporaneamente nel cottage. La ragazza, rimasta da sola con la nonnina, deve far fronte a un malore di quest’ultima. Si mette in auto per portarla da un medico. Si sente male anche lei e la vecchina scompare…
Yilmaz incontra per puro caso Zuleyha nei pressi del cottage degli Yaman. La ragazza potrebbe perdere il bambino con un aborto spontaneo. Lui non esita a portarla in ospedale. Lì Mujgan, nonostante la gelosia, se ne prende cura. Tuttavia, nutre sospetti circa la versione di Yilmaz. Parallelamente gli Yaman si allarmano per la sparizione di Zuleyha. Avviano le ricerche della donna. Poi chiedono a Yilmaz conto di quanto successo, pensando che i due stessero scappando insieme.
Hatip riferisce a Demir della fuga della moglie, che non è mai avvenuta. L’obiettivo è farlo crollare psicologicamente. Hatip cerca anche di volgere a suo favore uno slancio di Naciye, per privare i Signori di Cukurova dei loro averi.
Hunkar affida a Saniye la cerimonia che si tiene tutti gli anni: la circoncisione dei bambini di Cukurova. È un modo per dimostrare che la famiglia è ancora forte e potente. Parallelamente Hunkar mette in vendita dei terreni, per poter pagare Sermin. In tal modo la donna potrebbe cambiare versione dei fatti, scagionando Demir.
Il giorno del processo, però, Sermin non si presenta in tribunale e le cose si mettono male per Demir. Prima di partire per Parigi, Sermin va in ospedale da Sabahattin per dirgli della sua partenza e che non gli concederà il divorzio. Hunkar non ha accettato l’offerta di Hatip per i suoi terreni, privilegiando quella di Fekeli. Zuleyha ha la conferma che tra i due c’è del tenero.
Terra Amara 13-19 marzo 2023
Al link trovi le anticipazioni dettagliate di Terra Amara dal 13 al 19 marzo 2023
Zuleyha e Sermin hanno una discussione, alla luce della quale la seconda cade dalle scale e perde i sensi. Viene portata in ospedale. Poi Zuleyha e Yilmaz parlano ancora di fuggire insieme. Hunkar ha la lettera che ha estorto a Sermin e la mostra ad Hayati.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Del tutto ingiustamente, Zuleyha viene accusata di aver spinto Saniye giù dalle scale. Demir è in carcere, ma conta di uscire grazie alla ritrattazione di Sermin. Quest’ultima, seguita dagli uomini di Hatip, è vittima di un incidente e finisce in coma. Di conseguenza, non si presenta all’udienza decisiva. Hunkar e Yilmaz sono preoccupati a riguardo.
Yilmaz è diviso: da un lato, spera che Sermin muoia in modo che non possa agire in favore di Demir; dall’altro, è sconvolto da questo pensiero. Mujgan si acccorge che Yilmaz sta prendendo da lei le distanze e fa di tutto per riavvicinarsi. Intanto, Saniye torna a casa, nonostante Gaffur l’avesse data per spacciata. Behice apprende che suo fratello suicida l’ha lasciata in un mare di debiti.
Demir viene scagionato grazie al fatto che Sermin ritratta la sua versione. Yilmaz è rammaricato, mentre Hatip è in pensiero e pensa di scappare. Fekeli difende Behice da due balordi che le fanno delle avances. Mujgan vorrebbe estinguere il debito del padre di tasca sua per salvarne l’onore. Quando capisce che non è possibile, ne è triste.
Anche Yilmaz è dell’idea che il debito sia troppo alto, ma non supporta Mujgan come lei vorrebbe. Lei se ne accorge e ci resta male. Nel frattempo, Demir è convinto che Zuleyha sia scappata con Yilmaz in sua assenza. Non è così e si deve scusare con lei. Yilmaz apprende da Gulten delle lettere, non ricevute in carcere, che avrebbero cambiato la vita sua e quella di Zuleyha.
Gulten spiega a Yilmaz di non aver inviato le lettere di Zuleyha anche per proteggere la coppia dall’ira di Demir. Quest’ultimo e Hunkar vogliono scoprire cosa sia successo realmente a Saniye. Interrogano Gulten, Gaffur, Saniye, Fadik e Nesrin. Gulten è disgustata dalle menzogne della famiglia. Si pronuncia in difesa di Zuleyha e sostiene che sia stata Nesrin ad aver urtato accidentalmente Saniye. Demir ordina che Gaffur e Saniye abbandonino la villa. Hunkar cerca di rassicurarli: a tempo debito li farà tornare.
Behice riferisce a Mujgan i rumour su Zuleyha e Yilmaz che circolano in città. Le riporta anche della litigata tra Yilmaz e Demir. Non sono i soli a battibeccare: pure Mujgan e Yilmaz litigano. Behice dà dei consigli a Mujgan su come gestire suo marito. Questi, intanto, si reca alla villa degli Yaman. Vuole incontrare segretamente Zuleyha.
Terra Amara 20-26 marzo 2023
Al link trovi le anticipazioni dettagliate di Terra Amara dal 20 al 26 marzo 2023
Gulten è triste. La sua famiglia deve lasciare dalla Villa. Ne parla con Zuleyha che, a sua volta, tenta di convincere Demir a far tornare a servizio Gaffur e Saniye. Hunkar si arrabbia con il figlio per non essere stata consultata. Un uomo trova la borsa di Sermin con il biglietto aereo per la Francia e l’assegno da parte di Hunkar. Porta il tutto a Demir.
Demir e Hunkar stanno discutendo sul denaro che lei ha elargito a Sermin, quando lui viene convocato dal procuratore. Quest’ultimo lo informa sul fatto che verrà scagionato. Non ci sono sue impronte sulla pistola.
Demir viene scagionato in seguito al ritrovamento della pistola con cui è stato ucciso Cengaver. Hatip trema. Yilmaz, invece, è preoccupato e nervoso. Mujgan, soffrendo per il comportamento del consorte, chiede spiegazioni a Fekeli, senza successo. Gulten aiuta Yilmaz e Zuleyha a pianificare la fuga. Nessuno sembra capire le tensioni che proseguono tra Zuleyha e Saniye.
Zuleyha sfrutta la confusione che si viene a creare durante una cena in Villa per allontanarsi e raggiungere il luogo concordato con Yilmaz. Questi, intanto, va in ospedale per confessare sia il suo amore per Zuleyha sia la sua scelta di partire. Tuttavia, Mujgan ha in serbo per lui una notizia inaspettata che potrebbe cambiare le carte in tavola.
Yilmaz si precipita al luogo di incontro con Zuleyha, ma al posto della ragazza trova un suo ciondolo. Quando lei torna alla tenuta, lo chiama, pensando che un fatto grave gli abbia impedito di presentarsi. Invece, lo sente ridere e scherzare: capisce che ha deciso di restare. Quindi, Gulten offre il suo aiuto per indagare. A sua volta chiede informazioni a Cetin, ma le ricerche non sono fruttuose.
Yilmaz e Mujgan informano Behice e Fekeli della gravidanza. Subito dopo, con una scusa, Yilmaz esce. Non sta andando in fabbrica, ma a incontrare Zuleyha. Quest’ultima non gli vuole parlare. Demir sembra accusare Hunkar di non aver gestito bene la tenuta e la villa in sua assenza, dato che i cavalli si stanno ammalando.
Sermin ha deciso di andarsene da Adana. Quando va in banca, però, apprende che il suo conto è stato congelato di nuovo dal Tribunale. I cavalli della famiglia Yaman che risultano malati vanno abbattuti. Saniye non parla con Gulten, per il fatto che si è rivolta a Zuleyha. Invece, Hunkar non comunica con Demir, visto che lui ritiene che abbia trascurato villa e tenuta in un colpo solo. Yilmaz spiega a Zuleyha il motivo per cui non si è presentato al loro appuntamento per la fuga. Dato che Mujgan è incinta e Yilmaz non se la sente di partire, la ragazza si allontana. Behice mette gli occhi su Fekeli… Al festeggiamento per l’insediamento del nuovo Governatore sarà inevitabile il confronto.
Terra Amara 27-31 marzo 2023
Al link trovi le anticipazioni dettagliate di Terra Amara dal 27 al 31 marzo 2023
Alla luce della scarcerazione di Demir, Fekeli chiede a Hunkar un incontro. Vorrebbe ridarle le terre in modo che il figlio non possa intentare una guerra contro lui e Yilmaz, una volta scoperta la vendita. Hunkar, però, temporeggia. Nel frattempo, Hatip riferisce a Demir della suddetta vendita. Saniye si imbatte in una bambina – Uzum. Dato che la sua mamma è malata e ha bisogno di riposo, Saniye ospita la piccola e ciò alimenta il suo desiderio di essere madre.
Il giorno della Circoncisione è importantissimo: infatti, vi partecipano anche gli uomini illustri. Ai braccianti viene servito il pollo che Hatip ha venduto a Gaffur. Tutti coloro che lo mangiano, però, stanno malissimo. Ciò sembra compromettere la reputazione della famiglia Yaman per sempre.
Demir picchia Gaffur che lo porta da Hatip. Quest’ultimo – che è il vero responsabile – addossa la colpa a uno dei suoi uomini. Nel frattempo, Yilmaz fa leggere a Mujgan la lettera che Zuleyha gli aveva scritto. Mujgan, scioccata, decide di scappare. Yilmaz tenta di raggiungerla, ma probabilmente è troppo tardi. Gulten, sulla via della guarigione, riceve la visita di Cetin che le dichiara i suoi sentimenti. Zuleyha cambia atteggiamento nei confronti di Demir, che lo nota. Pensa, però, che sia frutto di rassegnazione, dato che la donna ha appreso che Mujgan aspetta un bambino da Yilmaz. Mujgan ci ripensa. Forse l’aborto non è la soluzione.
Mujgan, non volendo rinunciare alla possibilità di avere un figlio, decide di partire per l’America, lasciando Yilmaz. Si è resa conto che è ancora innamorato di Zuleyha. Demir nomina nuovo capo braccianti Saniye, mentre Gaffur viene declassato. Dato che Sermin rilascia alcune dichiarazioni infamanti a un giornale locale, Demir – con l’aiuto di Zuleyha – mette a punto un piano. Yilmaz e Mujgan fanno rientro da Istanbul e lui rende il ciondolo a Zuleyha. Mentre Saniye si trova a suo agio nel nuovo ruolo, Gaffur non riesce ad abituarsi.
Mujgan confessa a Behice il motivo della sua partenza e le paure in merito alle nozze. La zia la sprona a combattere per il suo amore per Yilmaz. Intanto, Demir e Zuleyha vanno in ospedale per l’inaugurazione del nuovo reparto pediatrico che porta il nome di Zuleyha.
Lascia un commento