Anticipazioni Terra Amara, trame di marzo 2024
Cosa aspettarsi dalle prossime puntate di Terra Amara in onda a marzo 2024? La soap turca che si intitola in Turchia Bir Zamanlar Çukurova debutta lunedì 4 luglio 2022. Va in onda fino al 16 settembre 2022, poi la messa in onda viene interrotta.
I nuovi episodi vengono trasmessi da lunedì 14 novembre 2022 dal lunedì al venerdì alle 14:10, il sabato e la domenica rispettivamente alle 15:00 e alle e 21:20 circa, L’appuntamento serale è in vigore a partire dal 5 novembre 2023. Le puntate sono disponibili anche in streaming e on demand su Mediaset Infinity.
Continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le novità in arrivo.
Anticipazioni 1-2 marzo 2024
Cevriye porta Fadik all’esasperazione con continue insubordinazioni. Mehmet-Hakan tenta – senza successo – di riguadagnare la fiducia di Zuleyha.
Fikret e Cetin metto Vahap con le spalle al muro, costringendolo rivelare il resto di quello che sa e a fornire un nome e indirizzo di un certo Kathali. Questi a Beirut gli consegnerà la prova che Hakan Gumusoglu è Mehmet Kara.
Fikret e Cetin sono a Beirut per condurre delle indagini su Mehmet. Scoprono la verità sulla sua identità. Tuttavia, proprio quando stanno per tornare in patria, la guerra in Libano si accende nuovamente. Le misure d’emergenza determinano la chiusura delle frontiere. Di conseguenza, i due restano bloccati nella zona del conflitto.
Zuleyha è sempre più in apprensione per il destino di Fikret e Cetin. Nessuno dei due ha dato notizie da quando sono arrivati a Beirut. Dopo aver tentato di rintracciarli per vie ufficiali, Zuleyha chiede aiuto a Hakan, che si arrabbia per le indagini che stanno conducendo i due uomini.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Hakan chiede a Vahap di cercare Bayram. Questi è sospettato di aver piazzato la bomba nell’automobile di Hakan.
Zuleyha si mette in contatto con il Ministero per far scappare Fikret e Cetin, bloccati in Libano. Sermin vanta un prossimo matrimonio con Colak al ristorante con le amiche. Poi arriva Betul accompagnata proprio da Colak… Intanto Hakan arriva a Beirut per cercare Fikret e Cetin, dato che Zuleyha gli ha chiesto di farlo.
Al link le anticipazioni dettagliate di Terra Amara dal 1° al 2 marzo 2024!
Anticipazioni 4-9 marzo 2024
Mentre è bloccato in Libano con Cetin, Fikret viene ferito. Hakan lo soccorre e poi, la vittima va in ospedale. Betul tenta di riavvicinarsi alla madre, senza successo. Fikret e Cetin fanno rientro a Cukurova. Il primo rivela a Zuleyha la verità sull’identità di Mehmet Kara.
Colak e Abdulkadir sono in competizione in quanto interessati allo stesso affare. Il secondo si intrufola a casa del primo per tentare di avere informazioni.
Zuleyha e Colak si preparano a fronteggiarsi per la gara di appalto che il Ministero della Difesa ha indetto. Betul svela a Abdulkadir la cifra che Colak ha in mente. Abdulkadir, a sua volta, la dice a Zuleyha, consigliandole di proporre una cifra al ribasso.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
La Adnan Yaman Holding vince la gara di appalto. Sono tutti felici a parte Colak. Tra Gaffur e Rasit il clima è sempre teso. Il secondo non accetta di prendere ordini dal primo.
Vahap entra ancora nella camera da letto di Zuleyha per sottrarre i suoi oggetti personali. Questa volta, però, Fikret lo scopre. Non solo lo caccia di casa, ma lo minaccia. Zuleyha prova pentimento per aver rimandato il matrimonio.
Di conseguenza, propone a Hakan di andare in crociera in Europa. Potrebbero farsi sposare dal comandante della nave. Nel frattempo, Luftiye posa gli occhi su un giornale che Fikret ha portato a casa dal Libano. In un articolo viene rivelata la verità: Mehmet è Hakan Gumusoglu, trafficante di armi. Fikret, però, fa notare a Zuleyha che Hakan a Beirut gli ha salvato la vita. Zuleyha denuncia lo stesso Hakan.
Sermin cerca di convincere sua figlia Betul a sposare Colak per poter avere in eredità la sua fortuna in futuro. Fikret sospetta che Mehmet/Hakan sia un collaboratore del Governo.
Gungor manda dei documenti alla procura di Cukurova e Hakan viene liberato prontamente, dato che quelle carte lo scagionano. Attestano un caso di omonimia.
Dopo aver scoperto la verità sull’identità di Mehmet Kara/Hakan Gumusoglu, Zuleyha cerca di convincerlo a cederle le quote della Yaman Holding che ha, ma Hakan declina. Spera, quindi, di poter percorrere le vie legali con una denuncia per truffa. Tuttavia, scopre che non ci sono i presupposti. Di conseguenza, tenta – sotto minaccia – di costringerlo alla cessione. Intanto, Abdulkadir si dichiara a Betul e i due si concedono una fuga d’amore fuori città.
Al link le anticipazioni dettagliate di Terra Amara dal 4 al 9 marzo 2024!
Anticipazioni 11-17 marzo 2024
Zuleyha vuole costringere Hakan a trasferire a lei le quote dell’azienda Yaman e ad abbandonare Cukurova una volta per tutte. Hakan non accetta e Zuleyha gli spara, in preda alla rabbia. Solamente l’intervento di Fikret la porta a mancare il bersaglio. Betul non ha intenzione di lasciare Colak, in quanto vuole avere la sua eredità. Alla villa, Fikret e Zuleyha trascorrono tanto tempo insieme. Fikret si imbatte in Vahap fuori dalla tenuta e prende la decisione di rivelare tutto a Hakan. Se i comportamenti di Vahap non dovessero cessare, la vendetta sarà tosta.
Un ufficiale giudiziario si presenta a villa Yaman per pignorarla. Zuleyha non ha mai ricevuto gli avvisi di pagamento. Betul spiega a Colak che è stata lei a boicottare l’arrivo degli avvisi di pagamento a Zuleyha. Il suo progetto è di fare in modo che la villa sia messa in vendita all’asta e comprata da Colak. Fikret si imbatte nell’avvocato di Mujgan, che pretende dieci milioni per rinunciare alla custodia del piccolo Kerem Alì.
Al link le anticipazioni dettagliate di Terra Amara dall’11 al 16 marzo 2024!
Anticipazioni 18-24 marzo 2024
Mujdat, il presunto zio di Kerem Ali, minaccia di portare via il bimbo qualora Fikret non gli darà dieci milioni di lire. Intanto, Zuleyha, si trova nei guai. Ha a disposizione solo un giorno per pagare un oneroso debito con il Fisco. Quindi, decide di fare un prestito a Fikret, con la cifra di cui lui necessita. Gaffur e Selamet non sono ancora rientrati con il denaro di Zuleyha. Betul abbandona la casa di Colak.
Villa Yaman è stata pignorata. Un giornalista, che Sermin e Betul hanno chiamato, è già a caccia dello scoop. Nel frattempo, Hakan ha fatto arrestare l’uomo che diceva di essere Mujdat, lo zio di Kerem Ali che aveva rapito il piccolo. Fikret pensa ci sia proprio Hakan dietro al rapimento del piccolo. Zuleyha nutre un certo timore per Gaffur e Selamet.
Al link le anticipazioni dettagliate di Terra Amara dal 18 al 23 marzo 2024!
Anticipazioni 25-31 marzo 2024
Betul decide di mettere fine sia alla relazione sentimentale che quella lavorativa con Colak, in modo da spronarlo a chiederla in sposa. Il piano funziona e Colak si presenta a casa di Sermin per chiederle la mano della figlia. Il giorno successivo, Abdulkadir viene a sapere della notizia e si precipita da Betul, chiedendole di non sposare Colak, ma lei decide di andare avanti con il suo piano.
Nel frattempo, Sermin cerca di distogliere Betul dall’intenzione di avvelenare Colak la prima notte di nozze. Tuttavia, Betul non sente ragioni e compra il veleno. Abdulkadir ha preso la decisione di rapire Betul, ostacolando – in questo modo – il matrimonio con Colak. Vahap, nel tentativo di fermare il fratello, gli spara. Come nuovo sindaco di Cukurova, Lutfiye organizza un incontro con gli imprenditori più ingerenti del paese. All’evento prende parte anche Zuleyha. Durante il pranzo, però, giunge Hakan. Questi, in un discorso di commiato alla città, fa sapere a Zuleyha che le cede le sue quote dell’azienda Yaman. Qualcosa di grave è successo a Fikret e la notizia arriva alle orecchie di Lutfiye.
Al link le anticipazioni dettagliate di Terra Amara dal 25 al 31 marzo 2024!
Lascia un commento