Terra Amara, il matrimonio di Züleyha e Hakan!
In Terra Amara è finalmente arrivato il gran giorno: quello del matrimonio tra Zuleyha Altun e Hakan Gümüşoğlu. Non tutto filerà liscio: ecco quello che rivelano le anticipazioni di Bir Zamanlar Çukurova, l’amatissima soap turca in onda su Canale 5.
A villa Yaman tutto è pronto per celebrare l’unione tra Züleyha e Hakan. Dopo tante peripezie, i due amanti sono finalmente pronti a compiere il grande passo. Adesso che non ci sono più segreti tra loro, Hakan e Züleyha non vedono l’ora di iniziare a scrivere un nuovo emozionante capitolo della loro storia d’amore.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Ad officiare il matrimonio sarà Lütfiye, che però non è ancora arrivata. Questo suo ritardo preoccupa Züleyha. La donna teme che Çolak, volendo vendicarsi per l’ordine di demolizione firmato da Lütfiye, le abbia fatto del male. Viene così allertata la polizia e Çolak viene arrestato come principale sospettato per la scomparsa di Lütfiye.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Tutti in città sono convinti che Lütfiye sia stata uccisa da Çolak. In realtà, la donna mentre si stava recando in auto a villa Yaman è stata fermata da Vahap che, in fuga dalla gendarmeria, le ha sequestrato l’auto. Lütfiye riesce a trovare un passaggio e ad arrivare dalla polizia dove trova Züleyha, Hakan e il procuratore ai quali spiega come sono andate le cose. Chiarita la situazione, finalmente Lütfiye può celebrare il matrimonio.
I festeggiamenti per le tanto attese nozze di Züleyha e Hakan sono anche l’occasione propizia per un’altra coppia, quella composta da Fikret e Zeynep. I due ballano insieme sotto gli occhi compiaciuti degli invitati: starebbero proprio bene insieme!
La festa per le nozze tra Hakan e Züleyha volge al termine e la coppia torna alla villa, felice di iniziare una nuova vita insieme. Il giorno successivo, tutti i braccianti accolgono la coppia di sposi novelli con grande allegria, ma l’aria festosa non contagia Şermin e Betül, che covano sempre più rancore.
Lascia un commento