Terra Amara, Mujgan e Fikret: anticipazioni sulla coppia
Terra Amara, cos’ha in serbo il destino per la coppia formata da Mujgan e Fikret? L’atmosfera si surriscalda nelle puntate in onda su Canale 5 di Bir Zamanlar Çukurova, la soap turca che appassiona il pubblico di Mediaset da ormai più di un anno e mezzo. Ancor prima della tragica morte di Yilmaz, la dottoressa Müjgan Hekimoğlu si è avvicinata molto a Fikret Fekeli. Quest’ultimo è il nipote di Fekeli ed è stato accolto come uno di famiglia.
La tensione romantica tra Müjgan e Fikret è apparsa innegabile dal primo momento, anche se inizialmente Müjgan tentava di sfuggire alle attenzioni di Fikret per paura di soffrire ancora dopo il travagliato matrimonio con Yilmaz. Fikret resta al fianco di Müjgan quando il papà del piccolo Kerem Ali muore in un incidente d’auto, ma dopo il loro primo bacio tra Fikret e Müjgan sembra crescere la distanza.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Dal canto suo Fikret ha una missione ben precisa in mente. Il suo arrivo a Çukurova è motivato dalla sete di vendetta. Fikret è infatti il figlio illegittimo di Adnan Yaman, e vuole ottenere dal suo fratellastro Demir tutto ciò che gli spetta e che la vita non gli ha riconosciuto in quanto figlio non riconosciuto. Müjgan, invece, è inamovibile: prima di chiunque altro viene suo figlio, e ogni uomo che vorrà stare al suo fianco dovrà comprendere che lei metterà sempre il suo ruolo di madre al primo posto.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Quando la verità su zia Behice emerge grazie agli sforzi di Züleyha di far luce sull’omicidio di Hünkar, Fikret rimane al fianco di Müjgan e le dimostra non soltanto la propria lealtà, ma anche la sua determinazione nel voler far parte della vita di lei nel bene e nel male. È Fikret che accompagna Müjgan a Istanbul per i funerali della zia. Inizialmente Müjgan contempla di trasferirsi nella capitale per scampare dalle malelingue che a Çukurova la tormentano, ma anche a Istanbul tutti sono al corrente del fatto che lei è nipote di una pluriomicida.
Nel corso della terza stagione Fikret e Müjgan sono sempre più uniti e affiatati e cominciano a pianificare la loro vita insieme. I due sembrano aver gettato finalmente il cuore oltre l’ostacolo e sono pronti ad accogliersi reciprocamente nelle rispettive vite. La più grande tragedia, tuttavia, fungerà da triste epilogo della loro storia d’amore. Müjgan muore in un incidente aereo mentre si recava a Istanbul. Fikret si trova così a fare i conti con un’altra perdita che lo segna in modo inesorabile.
Nella quarta e ultima stagione di Terra Amara, Fikret troverà il coraggio di riaprire il proprio cuore quando fa la conoscenza di Zeynep Yılmaz, un’insegnante che coi suoi modi dolci lo conquisterà. Nella puntata conclusiva della soap, Fikret e Zeynep coronano il loro sogno d’amore convolando a nozze. Dalla loro unione nascerà una bambina che chiameranno Müjgan in onore della dottoressa.
Lascia un commento