Terra Amara Mujgan e Kerem Ali cadono nel fiume, muoiono?
Ti interessa scoprire cosa succede in Terra Amara a Mujgan e Kerem Ali? Madre e figlio cadono nel fiume: significa che muoiono? La soap opera turca va in onda fedelmente su Canale 5 e propone ulteriore dramma alla narrazione, questa volta mettendo in pericolo il figlio di Yilmaz. Mujgan ha capito che nulla riporterà il padre di suo figlio sui propri passi, consapevole dell’amore indistruttibile nei confronti di Zuleyha, l’unica che abbia mai posseduto il suo cuore. E sarà proprio quella consapevolezza a spingerla verso un gesto estremo.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Secondo le anticipazioni della soap opera turca, Mujgan chiederà a Zuleyha di aiutarla a ricongiungersi con suo figlio. Facendo leva sul suo istinto materno, le chiederà di rivedere suo figlio Kerem Ali. Nonostante le tensioni passate tra le due donne e il cuore conteso di Yilmaz, Zuleyha non riuscirà a dirle di no e così troverà un modo per ricongiungere madre e figlio. Ma come finiscono Mujgan e Kerem Ali nel fiume? Si salveranno dall’incidente?
Terra Amara, Mujgan muore nel fiume?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Ti stai chiedendo se Mujgan muore nel fiume a seguito dell’incidente? Capiamo prima com’è accaduto. Secondo le anticipazioni della soap opera turca, Mujgan non sarà soddisfatta dell’incontro con suo figlio per cui, dopo aver trascorso del tempo insieme, decide di fuggire con lui per proteggerlo da un ambiente che reputa ostile.
Purtroppo nella fuga Mujgan non ha messo in conto l’ingestibilità del fiume in piena. Un attimo di distrazione risulta fatale per la donna, che finisce per mettere in pericolo entrambe le loro vite. Mujgan e Kerem Alì cadono nelle acque del fiume e la corrente minaccia di trascinarli lontano.
Per fortuna Zuleyha si è accorta della fuga e ha seguito Mujgan, così da poter intervenire. Tuffatasi in acqua per aiutarli, nonostante la corrente impetuosa Zuleyha riesce a raggiungere madre e figlio mettendoli in salvo. Per cui Mujgan e Kerem Alì non moriranno nel fiume.
Lascia un commento