Terra Amara, Mujgan è incinta?
Mujgan è incinta in Terra Amara? Yilmaz sarà di nuovo padre? Se è questa la domanda che ti stai ponendo, continua a leggere per scoprire di più. La soap opera turca pone al centro dell’attenzione ancora una volta la vita sentimentale tormentata di Yilmaz e Zuleyha.
I due amanti sfortunati avevano pianificato una fuga d’amore, messa in crisi dalla morte inaspettata di Hunkar, assassinata da Behice. A seguito della scomparsa, Zuleyha si è dimostrata più solidale nei confronti di Demir e quel riavvicinamento ha reso Yilmaz particolarmente geloso.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Ecco perché tra i due è scoppiata una lite. Zuleyha ammette di non essere più sicura del tempismo della fuga e Yilmaz l’accusa di andare ancora a letto con il marito. Offesa e oltraggiata, Zuleyha non conferma né smentisce e tronca la discussione senza spiegazioni. Peccato che anche Mujgan abbia ascoltato quella discussione privata e, sconvolta da quanto appreso, decide di vendicarsi in modo subdolo.
Terra Amara, Mujgan finge di aspettare un bambino?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Secondo le anticipazioni della soap opera turca, a seguito della scenata di gelosia di Yilmaz, Mujgan decide di manipolare Zuleyha e farle credere di essere in dolce attesa. Mujgan è arrabbiata con il marito. Certo, è consapevole dei suoi sentimenti per Zuleyha ma non l’avrebbe creduto capace di scappare lasciandosi il figlio Kerem Alì alle spalle senza ripensamenti.
Così segue Zuleyha in farmacia e, accertatasi che la donna ascoltasse chiaramente il suo discorso, chiede al farmacista di darle dei medicinali per il suo stato interessante. Zuleyha percepisce chiaramente quelle parole e il suo cuore si frantuma in mille pezzi, perché così ha la conferma che Yilmaz ha continuato a frequentare il letto di Mujgan.
Peccato che Zuleyha ignori il piano malvagio della rivale in amore. Mujgan in realtà non è incinta, ma soltanto intenzionata a renderli infelici. Yilmaz scoprirà che si tratta di una bugia?
Lascia un commento