Terra Amara, che fine fa Mujgan?
Terra Amara, cosa sappiamo sul destino di Mujgan: la donna muore? Continuano i colpi di scena nella celebre soap opera turca in onda nel daytime di Canale 5.
Dopo aver assistito ad alcune morti inaspettate di personaggi come Hunkar e Yilmaz, adesso il pubblico di fan inizia ad interrogarsi sul futuro di un altro personaggio problematico e davvero complesso.
Parliamo proprio della pediatra Mujgan, ex interesse amoroso di Yilmaz che già una volta aveva tentato il suicidio perché accecata dal dolore e la gelosia.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Questa volta, tuttavia, le anticipazioni turche ci svelano che il destino della donna non di penderà da sé stessa, ma da una terribile fatalità esterna. Di cosa si tratta? Continua a leggere l’articolo per scoprire se anche Mujgan di Terra Amara muore.
Terra Amara, Mujgan muore?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Stando a quanto emerge dalle puntate della soap già trasmesse in Turchia, scopriamo che arriva finalmente il momento per la dottoressa di cambiare capitolo della propria vita, lasciando in questo modo Cukurova per sempre.
Grazie infatti a una nuova opportunità lavorativa in un prestigioso ospedale di Istanbul, la donna prenota un volo per allontanarsi appena qualche giorno da casa e sbrigare le prime pratiche. Nel frattempo, Mujgan chiede a Fekeli di occuparsi del piccolo Kerem, bimbo nato dalla relazione con Yilmaz.
Ma è proprio quando la donna decide di intraprendere questo breve viaggio che succede l’impensabile: un tragico incidente aereo. Si tratta quindi di un triste finale anche per la dottoressa Mujgan, donna che ha sempre vissuto male il rapporto tra Zuleyha e Yilmaz tanto da perdere la testa.
Inoltre, per un crudele scherzo del destino, proprio prima di salire su quel volo, Mujgan saluta un’ultima volta la sua rivale promettendole di non dimenticare mai quello che c’era stato tra loro. Subito dopo l’aereo di Mujgan precipita in mare appena dopo il decollo.
A questo punto cala il sipario sulla triste storia di questa donna, quella che lascerà orfano il piccolo Kerem Alì, di cui Fekeli deciderà, per fortuna, di prendersi cura.
Lascia un commento