Terra Amara, Müjgan muore in un incidente aereo
Terra Amara, Mujgan muore in un incidente aereo. Nelle puntate di Bir Zamanlar Çukurova in onda questa settimana su Canale 5 assisteremo alla tragica scomparsa di una delle protagoniste indiscusse della soap: Müjgan Hekimoglu dice addio per sempre al suo affezionatissimo pubblico.
Come accade spesso in Terra Amara, l’uscita di scena di Müjgan non sarà lieta. Chi spera che la dottoressa possa avere un lieto fine rimarrà deluso nell’apprendere che Müjgan non si sposerà con Fikret e inizierà una nuova vita lontana da Çukurova. Andiamo con ordine: dopo aver ricevuto, dal dottor Metin, una prestigiosa offerta di lavoro presso un ospedale di Istanbul, Müjgan è combattuta sul da farsi. Inizialmente sembra non volerci neanche pensare, ma piano piano si rende conto che l’idea di dirigere un reparto la entusiasma.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
La cocente delusione di Fikret, di cui ha scoperto la tresca con Ümit, l’ha convinta che il loro rapporto non poteva continuare a trascinarla nella spirale di vendetta di lui. Ecco che Müjgan decide di accettare la proposta di lavoro che la porterà a Istanbul, dove presterà servizio presso un’importante clinica pediatrice. Prima di partire Müjgan chiede – e ottiene – il favore di Fekeli, al quale affida il figlio Kerem Alì fintantoché non si sarà assestata nella capitale. Si sarebbe trattato di un paio di giorni, giusto il tempo di preparare la loro nuova vita a Istanbul e Müjgan sarebbe tornata a Çukurova a riprendersi il bambino.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Müjgan si accinge a entrare nell’aeroporto e saluta un’ultima volta Fekeli, che l’ha accompagnata insieme a Lütifye che tiene in braccio il piccolo Kerem Alì. La dottoressa lascia il fazzoletto col suo profumo al bimbo, cosicché si ricordi di lei e non soffra troppo la sua mancanza per quei pochi giorni che saranno separati.
Quella sarà l’ultima volta che vedranno Müjgan, perché la dottoressa morirà in un incidente aereo. Il volo sul quale Müjgan si trovava ha avuto dei problemi nel tragitto, e la dottoressa è tra le vittime del disastro aereo. Fekeli, Fikret e Lütfiye apprendono la notizia dalla radio. Tutti si disperano quando si rendono conto che Müjgan non c’è più. Fikret aveva deciso di accantonare il suo desiderio di vendetta per chiedere la mano della donna che ama e iniziare una nuova vita insieme.
Qual è l’ultima puntata di Müjgan in Terra Amara? Quelli in onda la settimana dal 27 novembre al 3 dicembre sono gli ultimi episodi che vedranno protagonista Melike İpek Yalova.
Lascia un commento