Terra Amara Mujgan tenta il suicidio muore davvero?
Nelle prossime puntate di Terra Amara Mujgan muore davvero? Le anticipazioni turche della soap lasciano tutti a bocca aperta. Continuano le vicende con protagonisti Yilmaz, Zuleyha, Demir e Mujgan. La nostra amata soap turca che ha conquistato milioni di telespettatori in tutto il mondo ci porta ancora una volta grandi novità.
Nel corso degli episodi vedremo uno degli eventi più attesi: l’udienza in tribunale che deciderà il destino di Zuleyha. Qui si recherà anche Demir che deciderà di accusare sua moglie di aver cercato di ucciderlo, chiedendo il massimo della pena. Inoltre, i due uomini si scontreranno duramente in aula, arrivando ad estrarre le armi. Behice, invece, farà un incredibile ritrovamento a casa e salverà Mujgan in fin di vita. Scopriamo assieme tutti i dettagli!
Mujgan in fin di vita
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
L’udienza in tribunale per Zuleyha è decisiva per il suo futuro. La testimonianza di Demir vanifica gli sforzi degli avvocati per far uscire Zuleyha. Gli scatti d’ira di Demir e di Yilmaz anticipano la fine dell’udienza e si ritorcono contro i due, che finiscono in carcere.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Lontani dai genitori, i figli soffrono e Adnan esce per cercare la mamma. Intanto Behice torna da Mujgan e la trova in fin di vita nella vasca da bagno. La corsa verso l’ospedale e l’intervento tempestivo dei medici sono decisivi e alla fine Mujgan è salva.
Zuleyha è di nuovo in carcere e, dopo le parole del marito, sa che la libertà è sempre più lontana così chiede un favore a Sabahattin. L’amico medico poco dopo scopre che Mujgan ha tentato di togliersi la vita e parla con Behice, cercando di spiegarle l’enorme difficoltà che Zuleyha sta attraversando. Anche Fekeli scopre che Mujgan è in ospedale e si precipita da lei. Al suo risveglio, Mujgan si dispera, straziando il cuore dei presenti: è ancora viva.
Lascia un commento