Terra Amara, Mujgan spara a Zuleyha: la uccide?
Terra Amara, Mujgan spara a Zuleyha: la uccide? Facciamo un passo indietro. Dopo aver appreso della liberazione di Zuleyha, Behice inizia a insinuare nella mente di Mujgan il concetto che quella donna rappresenti una minaccia per il suo futuro e quello della sua famiglia. Tuttavia, Mujgan si rende conto che le continue insinuazioni della zia hanno influenzato negativamente la sua ragione e le dice di tornare ad Istanbul. Zuleyha, a sua volta, confida a Hunkar che Behice ha tentato di ucciderla durante il suo ricovero in ospedale.
Successivamente, Behice consegna a Mujgan una falsa lettera in cui Zuleyha ammette che Adnan è suo figlio, scuotendo la mente di Mujgan che, spaventata, decide di eliminare Zuleyha. Puntando una pistola verso di lei, Mujgan minaccia Zuleyha con l’obiettivo di farla apparire suicida e scongiurare così l’eventualità di finire in prigione. Tuttavia, Zuleyha rifiuta categoricamente e cerca di disarmare Mujgan, ma durante la lotta si scatena un colpo che colpisce Zuleyha al petto. Con l’aiuto di Behice, Mujgan inscena il suicidio di Zuleyha e fugge dal luogo del crimine. Nella tenuta, tutti iniziano a cercare disperatamente Zuleyha, ma è Rasit a trovarla e a trasportarla d’urgenza in ospedale.
Zuleyha muore dopo che Mujgan le ha sparato?
No, Zuleyha non muore in Terra Amara per mano di Mujgan.
Uzum fa una confessione a Hunkar rivelando di sapere dove si trovano Adnan e Leyla, e la conduce a casa di Sevda, l’amante di Adnan per molti anni nonché marito di Hunkar. Profondamente sconvolta, Hunkar dichiara a Demir che non desidera mai più vederlo, prende i bambini e li riporta nella villa, dove apprende dell’estrema gravità delle condizioni di Zuleyha.
Nel frattempo, Demir e Yilmaz si recano in ospedale per visitare Zuleyha, ancora incosciente dopo l’intervento che ha salvato la sua vita, e i due uomini si scontrano davanti agli occhi di Mujgan. È stata Mujgan a sparare a Zuleyha, che ora si trova in gravi condizioni. Nel timore che Zuleyha possa sopravvivere e quindi confutare l’ipotesi del presunto suicidio che tutti credono lei abbia tentato, Mujgan, istigata dalla zia Behice, decide di negare categoricamente ogni responsabilità. Pertanto, quando Zuleyha si risveglia, scoppia un violento confronto tra le due donne. Demir, pentito per tutto il male arrecato a Zuleyha, le promette di riportarle i figli. Successiva, Yilmaz manifesta a Fekeli l’intenzione di divorziare da Mujgan.
Lascia un commento