Terra Amara, Hunkar muore
Nelle puntate di Terra Amara in onda – secondo la programmazione italiana – nella settimana dal 7 agosto al 13 agosto 2023, o meglio, all’11 agosto 2023 – essendo trasmessa una replica domenica, Hunkar muore.
Terra Amara, chi ha ucciso Hunkar?
In Terra Amara, chi ha ucciso Hunkar? La responsabile del decesso della mamma di Demir è Behice.
Perché Behice uccide Hunkar in Terra Amara?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Dopo aver fatto chiarezza su chi sia l’assassina di Hunkar in Terra Amara, approfondiamo le motivazioni. Perché Behice fa esalare l’ultimo respiro a Hunkar? Di fatto, la seconda mette alle strette la prima. Infatti, le porta dei documenti che dimostrano manovre illecite da parte di Behice. Un fascicolo nelle mani di Hunkar è la prova che abbia indizi inconfutabili della cattiva fede di Behice, che si è sbarazzata dei suoi precedenti mariti.
Quando Hunkar intima Behice di lasciare Cukurova, la seconda la uccide.
Come muore Hunkar in Terra Amara?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Behice pugnala Hunkar. Tuttavia, non ha alcuna intenzione di apparire responsabile pubblicamente del suo gesto efferato. Cerca di farlo sembrare un omicidio legato a una rapina. Toglie a Hunkar, ormai priva di un cuore che batte, tutti i gioielli.
Successivamente, decide di sbarazzarsi dell’arma del delitto. Sarebbe un errore da pivellini tenere il pugnale… Poi, come se nulla fosse, si reca al circolo, dove sta avendo luogo una riunione delle signore. Riesce, probabilmente, a mascherare il tutto, almeno per il momento.
Nel frattempo, Demir sta cercando sua madre. È in quel frangente che trova la lettera che, indirizzata a lui, lei gli stava scrivendo. Viene a sapere in questo modo che Hunkar e Fekeli hanno in animo di diventare marito e moglie (di nuovo!).
Questa intenzione non diventa realtà… Infatti, affinché il matrimonio sia valido, entrambi i (futuri) coniugi devono essere in vita e esprimere il proprio consenso.
Lascia un commento