Terra Amara, chi sono Muzaffer e Kayhan
Ecco chi sono Muzaffer e Kayhan in Terra Amara. Continuano stasera le storie Bir Zamanlar Çukurova, la soap opera turca in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 14.10, e il giovedì in prima serata a partire dalle ore 21.25.
Nelle puntate attualmente in onda in Italia, zia Lütfiye è costretta a partire alla volta di Bursa dopo aver appreso la notizia della morte di Kayhan, figlio di Muzaffer. Di chi si tratta e come mai non avevamo mai sentito parlare prima di questi due personaggi? Andiamo con ordine.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Lütfiye è entrata in scena nel corso della terza stagione: il personaggio interpretato dall’attrice turca Hülya Darcan è la zia materna di Fikret. La madre di quest’ultimo – una donna di nome Safiye – era la sorella minore di Lütfiye. Fino alla morte del marito Muzaffer, Lütfiye ha vissuto a Bursa. In città Lütfiye era una persona rispettata e molto conosciuta, nota per i suoi modi cortesi, il suo intelletto fino e la sua mente brillante.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Altrettanto impeccabile è il guardaroba di Lütfiye, che ci tiene ad essere sempre elegante e a lasciare il segno ovunquye si trovi. Lütfiye ha sempre avuto un debole per la moda ed era una celebre modista, ma suo marito Muzaffer non voleva che lei si dedicasse alla sua passione. Nelle trame di Terra Amara zia Lütfiye arriva proprio grazie a Fekeli, il quale si reca a Bursa per convincere Lütfiye a tentare di dissuadere suo nipote Fikret dai suoi piani di vendetta contro Demir Yaman, il suo fratellastro.
Fekeli conosceva bene Lütfiye perché Muzaffer – il marito di lei – era un suo grande amico. Muzaffer aveva anche un figlio di nome Kayhan. Quando apprende della scomparsa di quest’ultimo, Lütfiye fa ritorno a Bursa per dargli l’estremo saluto. Kayhan era il figliastro di Lütfiye e muore in un incidente stradale: è una vera tragedia per Lütfiye, perché Kayhan era giovane e aveva una moglie e due bambini. Fikret si occupa di accompagnare personalmente la zia a Bursa per i funerali.
Lascia un commento