Terra Amara la domenica sera non va più in onda
Stop a Terra Amara la domenica sera: dal 25 febbraio 2024 la soap turca non va più in onda la domenica in prima serata su Canale 5. Questa l’inaspettata notizia rilasciata dai palinsesti Mediaset sulla nuova programmazione del celebre serial turco in onda in prima visione su Canale 5 dallo scorso dal 4 luglio 2022.
Attualmente in onda con la quarta e ultima stagione, Bir Zamanlar Çukurova – nel titolo originale – a partire dal 25 febbraio 2024 saluta gli affezionati spettatori a cui ha tenuto compagnia la domenica sera per diversi mesi. In questa data, infatti, la rete ammiraglia Mediaset dice stop alla programmazione in prima serata della soap, ma questo vale solo per la domenica sera.
Quando fanno Terra Amara in prima serata?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Quando fanno la prossima puntata di Terra Amara in prima serata? La soap non andrà in onda nemmeno più il giovedì sera? Diversamente da quanto stabilito per la domenica, nel corso della settimana dal 26 febbraio al 1° marzo 2024 i palinsesti Mediaset fanno sapere che la messa in onda della soap turca proseguirà anche in prima serata e persino con un doppio appuntamento. Questa è la bella notizia per i fan che potranno vedere Terra Amara in prima serata sia giovedì 29 febbraio dalle 21:30, che venerdì 1° marzo allo stesso orario ma con due episodi extra.
Terra Amara nuova programmazione
Come cambia il resto della programmazione di Terra Amara a partire dal 25 febbraio 2024? Come anticipato, a partire da questa data la soap non va più in onda la domenica in prima serata. Nessuno cambiamento, invece, al momento è previsto per la messa in onda nel day-time della rete. Gli episodi di Terra Amara, infatti, continuano ad andare in onda dal lunedì al venerdì dalle ore 14:10 circa con mezzo episodio, e persino il sabato pomeriggio dalle ore 14:45.
Inoltre, come tutta la programmazione in onda sulle reti del Biscione, anche Terra Amara è sempre disponibile in streaming su Mediaset Infinity, la piattaforma accessibile su personal computer e Mac in versione “browser” e in formato “app” scaricabile da app store per smartphone e tablet.
Lascia un commento