Anticipazioni Terra Amara, trame di novembre 2023
Cosa aspettarsi dalle prossime puntate di Terra Amara in onda a novembre 2023? La soap turca che si intitola in Turchia Bir Zamanlar Çukurova debutta lunedì 4 luglio 2022. Va in onda fino al 16 settembre 2022, poi la messa in onda viene interrotta.
I nuovi episodi vengono trasmessi da lunedì 14 novembre 2022 dal lunedì al sabato alle 14:10, e – a partire dal 5 novembre – anche la domenica in prima serata a partire dalle 21:20 circa. Le puntate sono disponibili anche in streaming e on demand su Mediaset Infinity.
Continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le novità in arrivo.
Terra Amara 1-5 novembre 2023
Il regolamento di conti si prospetta sanguinoso. Fekeli e Cetin vorrebbero evitarlo. Zuleyha segue Fikret, ma mentre lo affronta le rubano l’auto e resta isolata. Sermin, Sevda e Saniye scoprono che Demir non è ad Ankara come aveva detto, nel tentativo di rintracciarlo, dato che Zuleyha tarda.
Fekeli, messo al corrente della sparizione di Zuleyha, organizza delle squadre per trovarla, ma non ha successo. Sermin sospetta che Demir abbia un’altra donna, vista la sua menzogna su Ankara.
Fikret confessa a Fekeli di aver discusso con Zuleyha, ma di non essere responsabile per la sua sparizione. Demir torna a Cukurova quando Sevda lo ragguaglia sulla situazione.
Zuleyha viene ritrovata grazie a un’intuizione di Sermin. È svenuta e vittima di amnesia, ma ricorda di amare Demir. Questi si sente in colpa per il male che le ha procurato. Cukurova si sveglia tappezzata di manifesti che screditano il nome di Adnan Yaman. Mujan capisce che tra Demir e Umit c’è qualcosa e ne parla con lei. Zuleyha viene dimessa e confessa a Sevda di sapere chi sia il colpevole dei manifesti.
Fikret è costretto a confessare a Müjgan di essere il figlio illegittimo di Adnan Yaman. Lutfiye svela a Fekeli che Safiye non era stata abusata da Adnan Yaman. Al contrario, se n’era perdutamente innamorata e voleva ricostruirsi una vita con lui. Fekeli chiede a Lutfiye di trasferirsi nella sua villa in modo da provare a convincere Fikret ad abbandonare il desiderio di vendetta. Lutfiye arriva a Çukurova e si affeziona subito a Müjgan. Nel frattempo, Fikret contatta degli uomini poco raccomandabili per portare avanti il proprio piano. Sevda vorrebbe che Züleyha e Demir tornassero a dormire nella stessa camera da letto visto che si dicono innamorati l’uno dell’altra, Intanto Gaffur cerca di rientrare in casa propria e di parlare con la moglie, ma Saniye non vuole sentire ragioni.
Sul giornale appare un articolo che mostra Demir e Züleyha più uniti che mai, decisi a sviluppare non solo la loro azienda, ma anche l’intera Çukurova. Questo sorprende sia Fikret che Ümit i quali, per ragioni diverse, speravano che i due avrebbero divorziato. Al contrario gli Yaman hanno rinsaldato il rapporto e Züleyha è davvero innamorata di Demir il quale si incontra in segreto con Ümit per porre fine alla loro relazione. L’uomo, però, viene scoperto da Sevda e lascia la questione in sospeso. Nel frattempo Fikret studia un piano per far saltare in aria i camion degli Yaman diretti in Europa, ma il piano fallisce. Züleyha e Demir ormai considerano Sevda come una madre e parte della famiglia e per questa ragione decidono di darle la stanza di Hunkar.
Al link le anticipazioni dettagliate di Terra Amara dall’1 al 5 novembre 2023!
Anticipazioni 6-12 novembre 2023
Lutfiye, zia di Fikret, è arrivata ad Adana su richiesta di Fekeli per parlare con il nipote e dissuaderlo dal mettere in pratica i suoi desideri di vendetta, ma Fikret non intende desistere. Zulëyha e Demir si godono la loro seconda luna di miele. Fekeli chiede a Lutfiye di restare per cercare di placare l’ira di Fikret e lei accetta. Fikret capisce che Umit è innamorata perdutamente di Demir.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Demir aggredisce Ramazan, che lo aveva provocato facendo battute su Sevda. Il giorno dopo Zulëyha si reca alla vetreria e distrugge tutto con una spranga di ferro, attirando l’attenzione dei passanti e guadagnandosi una denuncia. Müjgan chiede a Fikret di scegliere tra l’amore e la sete di vendetta.
Demir capisce che è lo stesso Fikret l’autore di un fallito attentato ai danni dell’azienda e rimprovera Zulëyha di avergli taciuto ciò che sapeva di lui. Fikret, Demir e Zulëyha scoprono una volta per tutte la verità sulla relazione che ebbero Adnan Yaman e Safiye. Fikret decide di andare a cercare fortuna in Germania, mentre Demir rende pubbliche le lettere di Safiye.
Al link le anticipazioni dettagliate di Terra Amara dal 6 al 12 novembre 2023!
Anticipazioni 13-19 novembre 2023
Zuleyha trova il braccialetto che Mujgan ha messo nella macchina di Demir per vendicarsi. L’ex amante della dottoressa dice alla moglie di averle dato un passaggio qualche giorno prima. Zuleyha ci crede. Gaffur decide di farsi un bagno a casa di Mujgan, non potendo entrare in casa.
Mujgan accusa Zuleyha di non saper gestire i fornitori. Gulten si sfoga con Fadik sul comportamento del fratello e di Gaffur sul suo terreno.
Demir è furibondo con Umit e mette in chiaro che la loro relazione è finita. Fikret rinuncia ad andare in Germania e vuole vendicarsi insieme a Umit di Demir. Lei si finge in punto di morte e chiama l’ex amante. Fikret scatta una foto mentre sono insieme.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Gulten è costretta a denunciare Gaffur al Padrone. Demir, furioso, lo caccia dalla tenuta.
Rasit, venuto a sapere che Gaffur vive in una baracca con gli altri braccianti, è costretto a mandarlo via. Zuleyha non è in casa quando arriva una busta, che viene aperta da Sevda. Quest’ultima vi trova delle foto di Umit e Demir insieme. Sevda chiede a Umit di troncare la relazione una volta per tutte.
Dato che Umit rivela a Sevda di essere sua figlia, la donna ha un infarto. La madre dice alla figlia di non averla abbandonata, ma Umit resta ferma sulle sue posizioni. Sermin chiede a Sevda chi sia Ayla, ma lei si finge confusa per non rispondere. Umit spera di scagionare sé stessa e suggerire che sia Fikret il mittente delle foto con Demir. Tuttavia, quest’ultimo non la vuole alla festa di Adnan.
Proseguono i tentativi di Fikret e Umit di minare la felicità di Demir e Zuleyha. Gaffur si addormenta in una stalla della villa degli Yaman. Demir fa sapere che il suo regalo di compleanno per il piccolo Adnan è dargli il nome del suo vero padre.
Fikret causa un incendio alla Villa. La mattina dopo, Demir e Fekeli si scontrano – a causa del comportamento di Fikret – davanti a tutta la città. A Demir partono tre colpi, che feriscono Fekeli al cuore. Umit accorre da Fikret, aggiornandolo su quanto successo. Quello che tutti ignorano è che si tratta di un piano per far uscire allo scoperto Fikret. Questi, però, non accetta di fare pace con Demir.
Al link le anticipazioni dettagliate di Terra Amara dal 13 al 19 novembre 2023!
Anticipazioni 20-26 novembre 2023
Gaffur viene accolto in villa da Demir e Zuleyha. Tuttavia, Gulten vuole essere certa che Saniye sia d’accordo. Demir e Fekeli passeggiano insieme. Sono alleati. Fikret vuole vendicarsi con Demir, ma Lutfiye tenta di farlo desistere.
Fadik e Rasit si sposano, ma una donna sostiene di essere la sua vera moglie. Zuleyha rivela a Sermin di aspettare un bambino, ma Mujgan sente e lo dice a Umit.
Umit vuole raccontare a Zuleyha del tradimento di Demir, ma la incontra quando è gravemente ferita. Fikret e Fekeli hanno un momento di confronto, in seguito al quale gettano le basi del loro rapporto.
Zuleyha, trovata da Umit, è gravemente ferita e viene portata in ospedale. Dopo l’operazione, perde il bambino. Sermin legge una lettera di Sabahattin e apprende che il suo nome è Ayla.
Fekeli dice a Lutfiye che Fikret e Umit hanno una relazione. Fekeli è preoccupato per il nipote. Denuncia Fikret quando pensa che l’incidente di Zuleyha sia la conseguenza dell’intervento di qualcuno. Fikret viene rilasciato quando risulta non coinvolto. Non si considera più suo nipote.
Al link le anticipazioni dettagliate di Terra Amara dal 20 al 26 novembre 2023!
Anticipazioni 27 -30 novembre 2023
Nelle prossime puntate della soap Müjgan, in assenza di Fikret in albergo, apprende dal giornale dell’incidente di Ümit e contatta Bahtiyar per conferma.
Quest’ultimo le rivela che Fekeli sospetta di Fikret come colpevole. Ümit, in ospedale, si riprende e accusa Demir come suo aggressore. Demir viene quindi imprigionato nonostante gli sforzi di Züleyha per salvarlo.
Nel frattempo, Sevda viene allontanata dalla figlia per sostenere l’innocenza di Demir.
Fekeli, tornato a casa, apprende della relazione tra Ümit e Fikret da Müjgan, rafforzando la sua convinzione che Fikret sia il colpevole.
Fikret, lontano da Çukurova, viene attaccato su ordine di Sadi. Sermin, notando la velata difesa di Sevda per Ümit, la interroga e viene cacciata da Gulten.
Più tardi Züleyha tiene Fikret prigioniero, ma questi riesce a fuggire con l’aiuto di zia Lütfiye, che nel frattempo lo stava cercando.
Al link le anticipazioni dettagliate di Terra Amara dal 27-30 novembre 2023!
Lascia un commento