Terra Amara puntata di oggi
Terra Amara oggi, 12 giugno 2023, non va in onda: saremmo stati al primo appuntamento della settimana di programmazione, dato che il 12 giugno cade di lunedì. Invece, la soap non va in onda su Canale 5 come di consueto. Perché non c’è il solito slot dedicato alla soap turca che appassiona tanti telespettatori? Il comunicato stampa diffuso da Mediaset spiega in modo esaustivo il perché: “Mediaset cambia la sua programmazione per ricordare Silvio Berlusconi, scomparso questa mattina. Su Canale 5, dalle ore 10.40 è in onda “Speciale Tg5″ che prosegue fino alle ore 18.25, per poi riprendere dalle ore 20 alle ore 24.00. Lo speciale, che ripercorre la vita e la carriera di Silvio Berlusconi, è in simulcast su Retequattro e su Tgcom24, senza interruzioni pubblicitarie”. Posto che Terra Amara oggi non va in onda, ti ricordiamo che puoi sempre rivedere le puntate trasmesse su Mediaset Infinity in streaming o on demand.
Niente Terra Amara oggi: di seguito dove siamo rimasti con le puntate della soap andata in onda nel mese di maggio 2023 e cosa ci aspettiamo nelle prossime.
Rivedi Terra Amara puntata di ieri in streaming
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Dove vedere la puntata di ieri di Terra Amara in streaming? La trovi su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere bisogna creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social regolarmente attivato. Si tratta di un servizio – come accennato – del tutto gratuito, che ti consente di guardare i programmi sia in diretta sia on demand a posteriori.
Quando torna Terra Amara su Canale 5
Stando alle informazioni che abbiamo ricevuto dalla Rete finora, la puntata di Terra Amara dovrebbe saltare solo oggi, 12 giugno 2023, e tornare da domani al solito orario di programmazione. Salvo ulteriori variazioni di palinsesto, non dovrebbero esserci ulteriori “vuoti” di Terra Amara.
Lascia un commento