Terra Amara oggi, 15 agosto 2023, va in onda prima
Terra Amara va in pausa ad agosto 2023. Tuttavia, non è la sola novità da segnare sul calendario. Infatti, sia lunedì 14 agosto sia martedì 15 agosto 2023 la soap vede delle variazioni di orario. Come riportato anche per la puntata di ieri di Terra Amara, cambia l’ora di fine dell’episodio (o meglio, degli episodi) su Canale 5. Terra Amara oggi, 15 agosto 2023, dura di più proprio come il giorno che lo ha preceduto.
Terra Amara orario di oggi su Canale 5
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
L’orario di oggi di Terra Amara su Canale 5 è – come accennato – uguale a quello prescelto da Mediaset per la giornata di ieri. Alle 14:10 è al via il primo episodio odierno.
Terra Amara anticipazioni puntata di oggi
Precisiamo che oggi, martedì 15 agosto 2023, vengono trasmesse repliche della soap turca. Tuttavia, se sei un vero fan e ami i rewatch, potresti anche cogliere la palla al balzo. Di conseguenza, ecco qui le anticipazioni del primo episodio previsto per oggi su Canale 5 alle 14:10.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Demir, Zuleyha e Yilmaz fanno rientro alla tenuta. Demir e Yilmaz vanno alle capanne, dove Sabahattin si sta prendendo cura dei malati. Demir non è soddisfatto dell’operato di Gaffur, che sembra essere sparito. Quindi, Demir affida a Yilmaz l’organizzazione del villaggio. Demir vuole scoprire dove si trova Gaffur. Hunkar risponde di averlo spedito ad Istanbul per affari.
Di ritorno a casa, Sabahattin sorprende Sermin al telefono con la figlia Betul. Sermin le sta dando consigli su come trovare un buon partito da sposare. Alla fine della conversazione, Sermin sprona il marito a mandare alla figlia 5000 franchi. Tuttavia, Sabahattin non è d’accordo.
Il giorno seguente domanda a Hunkar un prestito. Poi, si reca ad Adana per incontrare Filiz, ex consorte di Demir, che è – finalmente – in dolce attesa. Nel corso dell’incontro la persuade a fare visita alla tenuta. Nel frattempo Yilmaz, appreso che Gaffur è a Istanbul, chiede a Naime e Ayhan per sapere se qualcuno ha domandato di lui.
Lascia un commento