Terra Amara oggi 14 aprile va in onda, trama e anticipazioni
Terra Amara oggi va in onda su Canale 5 anche la seconda domenica di aprile: il 14 aprile 2024 la soap turca Bir Zamanlar Çukurova continua a essere trasmessa nel day-time con una puntata composta dagli episodi 413 e 414, ma l’appuntamento con Züleyha, Fikret e gli abitanti di Adana non si ferma qui. Venerdì 19 aprile Terra Amara continuerà ad andare in onda in prima serata con gli episodi 415 e 416 a partire dalle 21.25. Ecco le anticipazioni sulle prossime puntate.
Terra Amara 14 aprile 2024, le anticipazioni del pomeriggio
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Nella puntata di Terra Amara in onda oggi domenica 14 aprile a partire dalle ore 14.30 circa, a villa Yaman è arrivato un uomo che implora Züleyha di salvare la moglie che rischia di morire per le complicazioni del parto. Per arrivare al villaggio dove vivono, tuttavia, c’è solo un ponte sospeso. Züleyha chiama il dottor Aykut che si offrirà di accompagnarla per salvare la donna. Nel frattempo, Çolak ha rivelato a Cavus il piano che ha ideato per liberarsi di Züleyha una volta per tutte.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Züleyha, accompagnata da Aykut e Gaffur, si reca in un villaggio per salvare una donna incinta in pericolo di vita. Ma il ponte che devono attraversare crolla poco prima che lo attraversino. Si scopre che il ponte è stato sabotato per attentare alla vita di Züleyha. Ma chi è il mandante di questo piano? Tutti i sospetti ricadono su Çolak, ma i responsabili affermano di essere stati assoldati da Vahap. Quando Hakan si reca da lui per estorcergli una confessione, Vahap giura di essere all’oscuro di tutto. I gendarmi, però, vanno ad arrestarlo. Abdülkadir decide di mandarlo a Mersin per tenerlo al sicuro. Nel frattempo, Şermin e Betül vorrebbero lasciare la tenuta degli Yaman per trasferirsi a Istanbul, ma per farlo, dovrebbero prendere il denaro che Betül custodisce in una cassetta di sicurezza.
Çetin incontra Zeynep, figlia del suo maestro delle elementari, tornata a Çukurova nelle vesti di professoressa del liceo. Convinti che lei e Fikret potrebbero formare una bella coppia, Çetin e Lütfiye decidono di fare in modo che i due si conoscano. Lütfiye chiede a Fikret di passare a prendere Zeynep, con la scusa di mostrarle la casa in cui si trasferirà. Nel frattempo, Vahap entra nella villa di Çolak e lascia una scritta minatoria sul muro. Çolak va alla rimessa di Abdülkadir, ma l’uomo gli spiega che Vahap non è più in città perché lui stesso l’ha mandato via. In realtà, poi, scopre che suo fratello non è andato a Smirne, ma è rimasto a Çukurova per vendicarsi di Çolak. In città, Şermin mette in ridicolo Çolak pubblicamente, spiegando come l’uomo abbia tenuto Betül prigioniera, e sfidandolo a chiedere il divorzio.
Lascia un commento