Terra Amara oggi 7 aprile va in onda, trama e anticipazioni
Terra Amara oggi va in onda su Canale 5 anche la prima domenica di aprile: il 7 aprile 2024 la soap turca Bir Zamanlar Çukurova continua a essere trasmessa nel day-time con una puntata speciale composta dagli episodi 409 e 410, ma l’appuntamento con Züleyha, Fikret e gli abitanti di Adana non si ferma qui. Venerdì 12 aprile Terra Amara va in onda in prima serata con gli episodi 411 e 412 a partire dalle 21.25. Ecco le anticipazioni sulle prossime puntate.
Terra Amara 7 aprile 2024, le anticipazioni del pomeriggio
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Nella puntata di Terra Amara in onda oggi domenica 7 aprile a partire dalle ore 14.30 circa, Çolak reclude in casa Betül subito dopo le nozze. Il motivo? Betül ha cercato di avvelenare il suo nuovo marito. Quest’ultimo, avendo fiutato che qualcosa non andava nella bevanda che si accingeva a bere, ha mangiato la foglia e ha punito la moglie per il tentativo di farlo fuori.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Non avendo più notizie della figlia, Şermin si rivolge alla polizia ma secondo il Commissario non ci sono sufficienti prove per aprire un’indagine né per sporgere denuncia di scomparsa, così Şermin si rivolge alla stampa raccontando i suoi sospetti nei confronti di Çolak. La donna, infatti, è convinta che l’uomo abbia ucciso Betül e ne abbia occultato il cadavere. Le sue accuse finiscono sulla prima pagina di tutti i giornali di Çukurova, scatenando l’ira di Çolak. Nel frattempo, Fikret ha superato l’intervento chirurgico ed è fuori pericolo. Lo stesso vale per Abdülkadir il quale, una volta uscito dall’ospedale, si riappacifica con suo fratello e gli chiede di fargli da spia. Vuole che Vahap torni a lavorare per Çolak fingendosi un suo alleato così da conoscere in anticipo tutte le sue mosse.
Şermin viene minacciata da Çolak e si rifugia da Züleyha, alla quale chiede aiuto per ritrovare la figlia Betül, che non vede ormai da giorni. Quando viene a sapere da Cavus che Çolak tiene prigioniera Betül all’interno della sua villa, Züleyha decide di intervenire. Raduna alcuni uomini della tenuta e, insieme a loro, entra nella villa di Çolak, trova Betül e la porta in salvo. Şermin mostra un’immensa gratitudine, ma Züleyha mette subito in chiaro che il salvataggio di Betül non significa che lei le abbia perdonate per tutto il male che le hanno fatto. Quando Çolak viene a sapere dell’accaduto, dà in escandescenze e indaga per scoprire chi ha informato Züleyha delle condizioni di Betül. Quando uno degli uomini di Çolak incolpa Vahap, questi scappa e si rifugia dal fratello. Abdülkadir si incontra con Betül e, mentre lei cerca di riavvicinarsi a lui, lui la minaccia.
Lascia un commento