Terra Amara, oggi giovedì 11 gennaio va in onda anche in prima serata
Terra Amara, oggi giovedì 11 gennaio va in onda anche in prima serata. Continua a cambiare la programmazione italiana di Bir Zamanlar Çukurova, la soap opera turca in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 14.10, e la domenica in prima serata a partire dalle ore 21.25.
La quarta stagione, inaugurata a fine dicembre, entra nel vivo con un’altra morte illustre e – per l’occasione – Mediaset ha deciso di programmare un appuntamento speciale in prima serata. Dal 7 gennaio la soap turca è tornata alla sua abituale collocazione della domenica sera, dove ha ottenuto buoni ascolti a partire dallo scorso novembre.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Salvo domenica 24 e 31 dicembre, Terra Amara resta un appuntamento fisso per il pubblico di Canale 5 che vuole scoprire come andrà a finire la saga di Züleyha. Giovedì 11 gennaio Terra Amara andrà in onda in ben due slot: il primo appuntamento con la soap, come di consueto, è fissato per le 14.10, ma non è finita qui. Quello stesso giorno, in prima serata, Terra Amara tornerà con gli episodi dedicati alla morte di Ali Rahmet Fekeli, il personaggio interpretato da Kerem Alışık sin dalla prima stagione.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Dopo Hünkar, Yilmaz, Behice, Sevda, Müjgan, Ümit e Demir, anche il povero Fekeli tirerà le cuoia negli episodi in onda giovedì 11 gennaio in prima serata. Coi promo in onda su Canale 5 Mediaset sbandiera il tragico avvenimento per richiamare l’attenzione del suo pubblico e dargli appuntamento al giovedì sera.
Terra Amara in prima serata giovedì 11 gennaio è la strategia con cui Mediaset ha deciso di contro-programmare il debutto di DOC – Nelle tue mani. La terza stagione della fiction con Luca Argentero torna su Rai 1. Inizialmente Canale 5 avrebbe dovuto trasmettere la partita Juventus – Frosinone, ma il Biscione ha deciso di spostare il match su Italia 1, puntando sul sicuro e optando per le puntate della quarta stagione di Terra Amara.
Lascia un commento