Terra Amara oggi 1 aprile va in onda, trama e anticipazioni
Terra Amara oggi va in onda su Canale 5 anche il giorno di Pasquetta: lunedì 1 aprile 2024 la soap turca Bir Zamanlar Çukurova torna in prima serata – in via del tutto eccezionale nel Lunedì dell’Angelo – con gli episodi 407 e 408 a partire dalle 21.25 fino alle 23.25. Ecco le anticipazioni sulle prossime puntate.
Terra Amara 1 aprile 2024, le anticipazioni di oggi
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Nella puntata di oggi 1° aprile, Fikret è stato ricoverato in ospedale a seguito di un drammatico incidente d’auto, che si sospetta sia stato causato da Çolak. Le sue condizioni sono gravissime e non è detto che sopravviverà alle ferite riportate. L’unico chirurgo in grado di eseguire l’intervento che potrebbe salvargli la vita si trova in Svizzera e non è disposto a venire ad Adana per operarlo. Vahap ha ferito Abdülkadir, che ha perso conoscenza, e Betül ha deciso di restare al suo fianco.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Quando il dottore di fiducia di Abdülkadir capisce di non poterlo operare viste le sue precarie condizioni, i suoi uomini lo portano in ospedale dove potrà ricevere le cure necessarie. Nel giorno delle loro nozze, Çolak aspetta Betül, in ritardo a causa di quanto accaduto con Abdülkadir. Şermin si affretta per raggiungere Çolak, fingendo che Betül sia stata rapita da Abdülkadir… ma Betül fa ritorno – in completa autonomia – da Çolak, ha capito che ormai non ha altra scelta se non sposarlo e tenere nascosto ciò che è successo tra lei e Abdülkadir.
Il tentativo di Betül di avvelenare Çolak è fallito: il malavitoso si accorge che la bevanda che lei gli sta offrendo è avvelenata. Per punizione, Çolak reclude in casa Betül, dove minaccia di farle passare il resto della vita se non inizierà a ubbidirgli e a essere sottomessa a lui. Nel frattempo, Fikret lotta tra la vita e la morte e mentre i medici dicono di non poter eseguire una difficilissima operazione che potrebbe salvarlo, Hakan si presenta con il chirurgo luminare che si dice pronto a sottoporre Fikret all’intervento.
Şermin, preoccupata per non aver avuto ancora notizie da sua figlia, decide di recarsi a casa di Çolak dove, con sua grande sorpresa, trova l’uomo in perfetta salute. Abdülkadir si sveglia in ospedale e chiede di Betül, i suoi uomini gli dicono che è andata via e lui capisce che ha preferito abbandonarlo e sposare comunque Çolak.
Lascia un commento