Terra Amara martedì 26 dicembre 2023 non va in onda
Di Terra Amara non ci sono le anticipazioni di martedì 26 dicembre 2023: saremmo stati al secondo appuntamento della settimana di programmazione. Tuttavia, l’episodio non va in onda su Canale 5 alle 14:10. La motivazione è semplice: è il giorno dopo Natale, ancora festivo! Nel frattempo, puoi rivedere gli episodi trasmessi su Mediaset Infinity in streaming o on demand.
Terra Amara è una soap ambientata in Turchia negli anni Settanta. Al centro della storia, all’incipit, c’è l’amore immenso, ma difficile e contrastato, tra l’umile Yilmaz e la bella Zuleyha.
Terra Amara domani va in onda?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
L’episodio di Terra Amara previsto per il 26 dicembre non viene recuperato il giorno successivo, mercoledì 27 dicembre 2023. La soap torna con nuovi episodi il 30 dicembre 2023.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
La puntata di oggi di Terra Amara non va in onda martedì 26 dicembre 2023 dalle ore 14:10, proseguendo l’appuntamento settimanale attualmente previsto dal lunedì alla domenica. La serie spagnola si unisce alle soap pomeridiane che costituiscono il palinsesto del daytime di Canale 5 come Beautiful e La Promessa.
Terra Amara in streaming e in diretta
Salvo questi giorni di Feste, per seguire Terra Amara in diretta vai su Canale 5 a partire dalle ore 14.10, quando – dal lunedì al venerdì – va in onda l’appuntamento quotidiano con la soap spagnola. Nel weekend, poi, sabato viene trasmessa alle 15:00 e domenica in prima serata (salvo eccezioni). Come tutta la programmazione in onda sulle reti del Biscione, anche Terra Amara è disponibile in streaming su Mediaset Infinity, la piattaforma accessibile su personal computer e Mac in versione “browser” e in formato “app” scaricabile da app store per smartphone e tablet.
Le puntate di Terra Amara in replica sono caricate sempre su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play). La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.
Lascia un commento