Terra Amara oggi, venerdì 14 giugno 2024, non va in onda
Di Terra Amara non ci sono le anticipazioni di venerdì 14 giugno 2024. Finora gli episodi sono andati in onda su Canale 5 alle 21:20, salvo variazioni di palinsesto. In alternativa è stato possibile rivedere gli episodi trasmessi su Mediaset Infinity in streaming o on demand. Perché parliamo al passato?
Perché non c’è la puntata Terra Amara di oggi
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
La scelta delle parole “finora” ed “è stato” non sono casuali. Infatti, la soap arriva al capolinea, dopo tante puntate in cui ci ha tenuto compagnia. Il finale di Terra Amara in Italia continua a essere rimandato, ma – prima o poi – deve arrivare.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
A volte non ci si rende conto di quanto ci si sta affezionando a qualcosa o degli effetti di qualcosa finché non finisce. A tal proposito, risale solo al 5 maggio 2024, la presenza di Ilayda Cevik (alias Betul in Terra Amara) a Verissimo. L’attrice ammette che il suo personaggio è “un po’ spietato”. Non è la prima volta che interpreta un ruolo “da cattiva”. Un suo conoscente esperto in casting, qualche tempo fa, le ha detto che il suo volto è particolare e che si adatta sia a ruoli da buona sia a quelli da cattiva. Dato che la sua espressione va bene in entrambi i casi, le consiglia di lavorare proprio su quello per migliorare. “In quel periodo ero ancora giovane e non avevo capito bene cosa intendesse, ma adesso l’ho capito. Ho messo il suo consiglio in pratica e sono soddisfatta”, racconta l’attrice. Il ruolo di Betul le piace ed è uno dei motivi per cui le è venuta bene. Il successo, in seguito a questo ruolo, è travolgente. L’attrice non se ne rende conto mentre gira questa serie. È concentrata su interpretare al meglio il personaggio…
Dove vedere tutte le puntate di Terra Amara in streaming
Anche se è finita la messa in onda della soap, come tutta la programmazione in onda sulle reti del Biscione, pure Terra Amara è disponibile in streaming su Mediaset Infinity. La piattaforma è accessibile su personal computer e Mac in versione “browser” e in formato “app” scaricabile da app store per smartphone e tablet. I dati inseriti sono essenziali per usufruire del servizio in modo gratuito.
Lascia un commento