Terra Amara oggi 19 aprile va in onda, trama e anticipazioni
Terra Amara oggi torna in onda su Canale 5 in prima serata: venerdì 19 aprile 2024 la soap turca Bir Zamanlar Çukurova torna in prima serata con gli episodi 415 e 416 a partire dalle 21.25 fino alle 23.25. Ecco le anticipazioni degli episodi del 19 aprile.
Leggi le anticipazioni della settimana dal 15 al 21 aprile 2024
Terra Amara 19 aprile 2024, le anticipazioni di oggi
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Nella puntata di Terra Amara di oggi 19 aprile, Züleyha e Hakan si preparano a celebrare le nozze e a vivere insieme, così Fikret e Lütfiye hanno trovato una nuova, temporanea sistemazione. Nel frattempo, Lütfiye sta cercando una fidanzata per suo nipote e la sua attenzione si concentra su Zeynep, la nuova insegnante della scuola della città, amica di vecchia data di Çetin e da poco tornata ad Adana.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Con la complicità di Çetin, Lütfiye organizza una cena per far conoscere Zeynep a Fikret e tra i due sembra esserci da subito una certa affinità. Şermin e Betül, dopo non esser riuscite ad andare a Istanbul, sono costrette a vivere nella casa di Gaffur e non hanno di che mangiare. In preda alla disperazione, Şermin ruba la spilla d’oro portafortuna di Leyla per poterla rivendere e racimolare del denaro.
A villa Yaman tutto è pronto per celebrare l’unione tra Züleyha e Hakan. Ad officiare il matrimonio sarà Lütfiye, che però non è ancora arrivata. Questo suo ritardo preoccupa Züleyha. La donna teme che Çolak, volendo vendicarsi per l’ordine di demolizione firmato da Lütfiye, le abbia fatto del male. Viene così allertata la polizia e Çolak viene arrestato come principale sospettato per la scomparsa di Lütfiye.
Tutti in città sono convinti che Lütfiye sia stata uccisa da Çolak. In realtà, la donna mentre si stava recando in auto a villa Yaman è stata fermata da Vahap che, in fuga dalla gendarmeria, le ha sequestrato l’auto. Lütfiye riesce a trovare un passaggio e ad arrivare dalla polizia dove trova Züleyha, Hakan e il procuratore ai quali spiega come sono andate le cose. Chiarita la situazione, finalmente Lütfiye può celebrare il matrimonio.
Lascia un commento