Terra Amara, l’orario di domenica
Di Terra Amara la puntata di domenica 14 aprile 2024 (e delle domeniche successive) quando va in onda? Questa domanda non ha una risposta scontata, nel senso che sono settimane di grandi cambiamenti di palinsesto per Mediaset. In particolar modo, per la soap turca ci sono notevoli scossoni. La storia ambientata a Cukurova è andata in onda per mesi in Italia su Canale 5 alle 14:10 con un appuntamento quotidiano. La programmazione attuale – salvo cambiamenti – prevede due episodi il venerdì sera in prima serata e la domenica pomeriggio.
Terra Amara orario nel weekend
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Per quanto concerne la messa in onda il venerdì sera, l’appuntamento è in prima serata. Il prime time, nel tempo, si è progressivamente spostato verso una fascia serale più tarda. Le emittenti hanno sempre cercato di portare a casa il risultato vincente nella fascia di punta della giornata. Tuttavia, l’orario di inizio della cosiddetta prima serata si aggira intorno alle 21:20 – 21:30. Vale anche per Terra Amara su Canale 5. Diverso è il discorso per quanto riguarda la domenica, vale a dire il giorno del weekend in cui va in onda Terra Amara. La domenica, la soap inizia alle 14:30 circa. Domenica 7 aprile 2024 l’orario di inizio è anticipato di cinque minuti. Domenica 14 aprile 2024, invece, il primo dei due episodi comincia proprio alle 14:30.
Dove vedere Terra Amara in streaming e in diretta
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Se non riesci a stare senza la soap neanche per un giorno, considerando che ormai non va in onda con continuità, ti ricordiamo che tutte le puntate sono disponibili in streaming su Mediaset Infinity. Puoi guardarle in diretta con la messa in onda su Canale 5 o on demand a posteriori. La visione delle puntate della serie è in italiano. Sulla piattaforma targata Mediaset sono caricate anche clip e visibili pure contenuti in anteprima. Per accedere a Mediaset Infinity (ex Mediaset Play), non devi pagare. Si tratta di un servizio gratuito, con registrazione di un account con inserimento di dati anagrafici basilari.
Lascia un commento