Anticipazioni Terra Amara, trame di ottobre 2023
Cosa aspettarsi dalle prossime puntate di Terra Amara in onda a ottobre 2023? La soap turca che si intitola in Turchia Bir Zamanlar Çukurova debutta lunedì 4 luglio 2022. Va in onda fino al 16 settembre 2022, poi la messa in onda viene interrotta.
I nuovi episodi vengono trasmessi da lunedì 14 novembre 2022 dal lunedì al sabato alle 14:10 e la domenica alle 15:00. Le puntate sono disponibili anche in streaming e on demand su Mediaset Infinity.
Continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le novità in arrivo.
Terra Amara 2-7 ottobre 2023
Fekeli, arrabbiato con Behice e Mujgan perché vogliono partire per Istanbul con Kerem Alì, le caccia di casa. In albergo le due incontrano l’avvocato che ha tra le mani il testamento di Yilmaz e apprendono che l’eredità che spetta a Mujan è meno consistente del previsto. Umit, appena arrivata in città, incontra segretamente Fikret.
Behice scopre che l’eredità di Yilmaz è di 80.000 lire e non di 30 milioni. Mujgan fallisce nel tentativo di convincerla a cambiare albergo e si rivolge a Fikret, svelandogli tutto. Probabilmente solo Zuleyha, a detta di Mujgan, sa dove siano i soldi…
Sevda consiglia a Zuleyha di intervenire fermamente quando scopre che un contadino sta coltivando di nascosto nella proprietà degli Yaman. Fekeli perdona Mujgan e le chiede di tornare a casa quando scopre la sua situazione da Fikret. Quest’ultimo e Umit si conoscono: Mujgan lo apprende in ospedale.
Mujgan va a casa di Zuleyha, accusandola di aver rubato 30 milioni di lire. Sarebbero la cifra corrisposta a Yilmaz per la vendita delle sue proprietà. Umit ha il permesso da parte di Demir di alloggiare in una villa di sua proprietà.
Fikret ha distrutto la lapide di Adnan Yaman, ma Fekeli non ne capisce la ragione. Gulten e Cetin stanno per diventare marito e moglie. Le loro nozze verranno celebrate all’interno della cerimonia collettiva instaurata, a suo tempo, da Hunkar.
Cetin e Gulten si sposano, ma Rasit non si presenta e abbandona Fadik. Zuleyha ha, ormai, preso il posto di Hunkar. Nel frattempo, Nimet assume l’incarico da Behice di scoprire chi abbia preso i soldi di Yilmaz. Fikret spiega a Fekeli che il dolore causato a tanti da Adnan Yaman l’abbia indotto a distruggere la sua lapide. Fekeli non pensa che sia il reale motivo. In una lettera che Zuleyha trova e legge, Adnan – il padre di Demir – risponde a una donna che dice di aspettare un figlio da lui, accusandola di mentire. Behice è poco educata e Fekeli la manda via dalla Villa. Quando Mujan lo scopre si sfoga con la zia per tutte le difficoltà che la vita le ha messo davanti.
Al link le anticipazioni dettagliate di Terra Amara dal 2 al 7 ottobre 2023!
Anticipazioni 9-14 ottobre 2023
Mujgan vuole lasciare casa di Fekeli e trasferirsi in quella che Yilmaz le ha lasciato in eredità. Per farlo è costretta a chiedere a Gulten e Cetin di andarsene. Fikret, che ha baciato Mujgan, spera che la reticenza della giovane sia solo apparente.
Fikret realizza di provare dei sentimenti per Mujgan. Anche Zuleyha riflette sui suoi sentimenti per Demir, il quale – chiamato da Umit con una scusa – apprende che Umit lo desidera.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Demir e Umit rompono gli indugi e lo stesso fanno Fikret e Mujgan. Gulten e Cetin lasciano la casa seguendo la volontà di Mujgan, che ci porta sua zia Behice. Intanto, Zuleyha organizza un evento benefico per aiutare l’Istituto di tutela dell’infanzia che è il destinatario dell’incasso.
L’iniziativa va meravigliosamente e Zuleyha cede anche un terreno della famiglia Yaman, con l’intenzione che ci venga fatto un istituto estivo per bambini orfani. Durante i lavori, sono dissotterrati i soldi – all’interno di taniche – che Yilmaz aveva nascosto per scappare con Zuleyha.
Behice e Mujgan rivendicano immediatamente i soldi di Yilmaz. La sola che potrebbe farlo è Zuleyha. Pensa al bene di Kerem Alì, ma poi la presa di coscienza dell’avidità di Behice ha la meglio. Apprende anche che Cetin e Gulten sono stati cacciati di casa da Mujgan.
Mujgan apprende da Fekeli dell’esistenza di un conto che Yilmaz ha predisposto a favore di Kerem Alì. Così facendo il rancore che la donna prova verso il defunto coniuge si dissipa. Sevda sollecita Zuleyha a ricucire il rapporto con Demir. Questi continua a frequentare Umit.
Mujgan chiarisce con Fikret: non vuole una relazione, a meno che lui non sia sicuro di quel che prova. Fikret è felice perché il piano per distruggere la reputazione degli Yaman sta procedendo al meglio. Umit non si deve innamorare davvero di Demir… Fekeli sprona Zuleyha a non nascondere il suo amore a Demir. Mujgan capisce quali siano le reali mire di Behice nel momento in cui la zia è furiosa: non può mettere le mani sul conto predisposto da Yilmaz. Mujgan taglia i ponti con Behice.
Rasit torna a villa Yaman. Nel frattempo, Zuleyha incontra Sadi, un investigatore che lei ha assunto e che ha scoperto che Behice era già sposata. Entrambi i suoi mariti sono morti in circostanze poco chiare.
Al link le anticipazioni dettagliate di Terra Amara dal 9 al 14 ottobre 2023!
Anticipazioni 16-21 ottobre 2023
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Cetin e Gulten rifiutano l’offerta di Fekeli di trasferirsi a casa sua. Intanto, Zuleyha vorrebbe riavvicinarsi a Demir; mentre Fikret è ancora innamorato di Mujgan.
Fekeli, scoperta la relazione tra Mujgan e Fikret, è pronto a dare il suo benestare. Prima, però, si sincera della serietà del giovane. Un tassista si palesa alla Villa, dicendo di sapere chi sia l’assassino di Hunkar.
Demir attende di trovare un testimone affidabile. Poi ucciderà l’assassino della madre. Zuleyha è preoccupata e chiede a Sadi di dire a lei qualunque novità. Mujgan propone a Behice di aiutarla economicamente ma senza legami. Saniye apprende che Gaffur è ricattato da Behice.
Fikret confessa a Bahtiyar ciò che prova per Mujgan. Non sa che le sue parole sono ascoltate da Cetin. Zuleyha, invece, è confusa sui suoi sentimenti per Demir. È forse amore?
Saniye è al corrente del fatto che Gaffur ha ucciso Hatip e è sotto shock. Gulten, Sevda e Zuleyha notano la sua preoccupazione. Poi, Gaffur e Saniye decidono di parlarne con Demir, pur rischiando l’arresto del primo. Il fatto che Demir abbia aggredito Behice è sulla bocca di tutti in città.
Gaffur confessa a Demir di aver ucciso Hatip e la questione della lettera di ricatto. Questi gli dà una lezione, ma non lo consegna alle autorità. Intanto, Fekeli insiste per prendersi il carico delle spese di trasferimento di Behice. Nel frattempo, Zuleyha accusa pubblicamente Behice dell’assassinio di Hunkar. Fondamentale è l’informazione che ha Sevda: Behice è entrata in casa della vittima lo stesso giorno in cui è morta.
Zuleyha mostra a Behice l’atto giudiziario che la inchioda sia per l’omicidio di Hunkar sia per quello dei suoi due ex-coniugi. Lei scappa. Viene seguita sia da Zuleyha insieme a Fekeli sia da Demir e Fikret. Behice muore, suicidandosi.
Al link le anticipazioni dettagliate di Terra Amara dal 16 al 21 ottobre 2023!
Anticipazioni 23-28 ottobre 2023
Mujgan trova conforto in Fikret e Fekeli, ma è ancora sotto shock per la scoperta di quanto ha fatto Behice. Demir riceve un dono inaspettato da Umit, ma fa credere a Zuleyha che sia stato Gazanfer a mandarglielo. Mujgan e Fikret partecipano al funerale di Behice.
Mujgan pensa di trasferirsi a Istanbul, pensando di poter non essere additata come nipote di un’assassina. Anche lì tutti sono al corrente del crimine di Behice. Fikret la consola e le fa capire di provare qualcosa per lei.
Zuleyha porta Sevda in ospedale in quanto avverte dei dolori al petto. Umit la visita immediatamente. Mujgan rivela a Fekeli di provare dei sensi di colpa terribili per le nefandezze compiute dalla zia.
Demir cerca di nascondere l’imbarazzo quando scopre che l’ospite a cena è la sua amante. Tuttavia, Sevda capisce cosa c’è tra lui e Umit. Fikret va al caseificio, ma Fekeli lo scopre, avendolo seguito. Sevda intima Umit di chiudere la relazione con Demir.
Dato che Fekeli gli chiede il motivo della sua ossessione verso gli Yaman, Fikret esplode e ammette che il suo vero padre è Adnan Yaman. Fekeli apprende la sua tragica storia e la volontà di vendicarsi. Sevda trova la lettera anonima che Fikret ha scritto per il fratello.
Nella lettera per Demir sono elencate le azioni terribili commesse da Adnan. Spicca l’accusa di aver violentato una donna e di non aver riconosciuto il figlio illegittimo. Demir vuole vendicarsi dell’uomo che ha coperto di fango l’onore del padre. Decide di fare una dichiarazione pubblica.
Mujgan e Umit mettono da parte i dissapori lavoratori e cenano insieme. Gettano le basi per una bella amicizia. Fikret racconta a Umit quanto successo al caseificio Yaman. Successivamente, Zuleyha tenta di far ragionare il marito sulla questione della vendetta. La donna chiede a Saniye di indagare sul figlio illegittimo di Adnan di cui si parla nella lettera. Si risale a Sesma, un’ex dipendente della tenuta, che conferma che – in passato – l’uomo cacciò una madre.
Al link le anticipazioni dettagliate di Terra Amara dal 23 al 28 ottobre 2023!
Anticipazioni 30-31 ottobre 2023
Chi sia la madre del figlio illegittimo di Adnan Yaman resta un mistero. Umit e Mujgan stringono amicizia, ma Fikret dice alla seconda di non poterla rendere felice, pur amandola. Demir dice a Umit che chiederà il divorzio da Zuleyha.
Demir confessa a Umit che, dopo aver chiesto il divorzio a Zuleyha, vuole andare a convivere. Sevda è sotto shock per l’atteggiamento di Adnan Yaman, l’uomo che ha amato e per il quale ha fatto scelte importanti. Fikret non può legarsi a Mujgan per non trascinarla nel baratro della vendetta. L’annuncio di Demir fa tremare tutta la città.
Fekeli viene aggiornato da Sevda e Saniye della sparizione di Zuleya. Organizza delle squadre per cercarla, invano. Sermin sospetta che Demir abbia un’altra donna. Intanto, lui sta passando un weekend romantico con Umit.
Al link le anticipazioni dettagliate di Terra Amara dal 30 al 31 ottobre 2023!
Lascia un commento