Terra Amara, perché Betul odia Demir e la famiglia Yaman
Perché Betul odia Demir e la famiglia Yaman inTerra Amara? Lo scopriamo nelle puntate, in onda nelle prossime settimane, di Bir Zamanlar Çukurova, la soap opera turca in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 14.10, e la domenica in prima serata a partire dalle ore 21.25. Alla fine della terza stagione è giunta in città Betül, la figlia di Sermin che viveva a Parigi. Nella capitale francese, Betül ha studiato legge e ha sposato un uomo molto ricco di nome Pierre.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Demir e Züleyha hanno accolto a braccia aperte Betül, la quale fa ritorno a Çukurova per rimanerci in pianta stabile. Come mai? Il suo obiettivo è impadronirsi della Adnan Yaman Holding, ovvero dell’azienda di suo cugino Demir. Quest’ultimo, ignaro dei piani di vendetta di Betül, non ci pensa due volte ad assumerla nell’azienda di famiglia. Betül è una donna brillante ma spregiudicata, pronta a qualsiasi cosa pur di raggiungere i propri scopi. In questo caso la mira è una sola: mettere le proprie mani – e quelle della madre Sermin – sulle ricchezze degli Yaman per diventare la nuova signora di Çukurova. Il rancore di Betül viene da lontano: suo nonno fu lasciato in rovina dal fratello Adnan, cioè dal padre di Demir.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Mentre lei e la madre Sermin sono cresciute in gravi difficoltà economiche, Adnan – con la moglie Hünkar e il figlio Demir – si godeva una vita agiata. Questo ha acceso in Betül un desiderio di rivalsa che l’ha accompagnata fino a quel momento. Lo stesso desiderio di che l’ha portata dapprima ad allearsi con Ümit e successivamente a stringere un patto con Abdülkadir. Quest’ultimo e Betül hanno avuto una relazione turbolenta; questo perché la giovane non si è mai fatta problemi a ricorrere al proprio potere seduttivo per uscire dai guai.
È stato così con Abdülkadir, con Çolak, con Fikret e con Hercan. Betül cova molto rancore anche nei confronti di Züleyha e invidia quanto sia benvoluta da tutta la città: i suoi piani di vendetta porteranno Betül a finire dietro le sbarre con una condanna esemplare, e ancora una volta il bene trionferà a Çukurova.
Lascia un commento