Terra Amara, perché Betul vuole uccidere Zuleyha?
In Terra Amara perché Betul vuole uccidere Zuleyha? Sermin e Betul riescono a mettere a segno il loro piano di vendetta. Betul ce l’ha con Zuleyha perché Demir ha privato lei e Sermin della loro eredità. Si è costruito, invece, un futuro con Zuleyha. In via del tutto eccezionale e segreta Betul va avanti con il suo progetto malefico tappezzando la città con le foto del tradimento di Demir. Di fatto, l’uomo è umiliato davanti al resto della comunità. Tra l’altro, essendo un esponente di spicco, non è da poco ciò che ne consegue. Zuleyha, invece, non è al corrente di nulla.
Demir non l’ha sempre trattata bene e anche adesso la donna non sa dei suo progetti. Sevda sta agendo all’insaputa delle stessa Zuleyha e, a maggior ragione, non ha idea del complotto di Betul.
Terra Amara, qual è l’obiettivo di Betul?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Nel caso tu ti fossi perso questo dettaglio, ecco chi è Betul. Si tratta della figlia di Sermin che si presenta a sorpresa alla tenuta Yaman. Il ricongiungimento tra Sermin e sua figlia è emozionante. La giovane non nasconde il suo divorzio da Pierre e la conseguente volontà di tornare dove è nata e cresciuta. Spiega che suo marito era caduto nel brutto vortice del vizio del gioco. Un futuro con lui era impensabile per lei.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Zuleyha pensa di essere la sola a sapere della gravidanza di Umit. Si tratta di segreto che si sente costretta a tenere per sè, per evitare che Demir faccia qualche pazzia.
L’obiettivo di Betul è la vendetta.
La puntata di Terra Amara in replica di oggi è caricata sempre su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play). La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.
Lascia un commento