Terra Amara, ecco perché Betul vuole uccidere Zuleyha
Terra Amara, perché Betul vuole uccidere Zuleyha? Betül e sua madre Şermin sono due delle più temibili antagoniste della soap turca. Da quando è tornata a Çukurova dopo il divorzio dal marito Pierre, Betül e la madre si sono incamminate verso una strada di vendetta che aveva come obiettivo la rovina di Demir e di tutta la famiglia Yaman.
Perché Şermin e Betül odiano così tanto Demir? Lo considerano uno scorretto e incolpano Adnan – il padre di Demir – di essersi appropriato dell’azienda di famiglia che in realtà è stata fondata da Serafettin, il nonno di Betül. Secondo le due donne lo zio Adnan ha estorto con l’inganno tutti i beni della famiglia al nonno Şerafettin, escludendole dalla successione a seguito della morte di quest’ultimo.
Nelle più recenti puntate, Betül ha attirato Züleyha in una trappola e cerca di ucciderla con la pistola di Çolak, che aveva precedentemente rapito. Il suo piano però fallisce ed è costretta a fuggire. Züleyha e Çolak decidono di fargliela pagare, ma questa volta alla maniera di Züleyha. Gaffur decide di far pubblicare una sua lettera corredata di foto sugli annunci matrimoniali del giornale, prima deve andare dal fotografo.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
In tutta la regione, si diffonde la notizia della morte di Çolak. Betül, forte perché erede della fortuna di Çolak, fa ritorno in città con la madre Şermin. Le due donne si insediano nella residenza di Çolak e chiamano l’avvocato per avere un elenco dei suoi beni ereditati.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Tuttavia, l’avvocato spiega a Betül che lei non è la moglie di Çolak: il matrimonio non risulta agli atti. Mentre Betül cerca di trovare un modo per aggirare la problematica, appare Çolak. Davanti a una folla che comprende Lütfiye, Fikret, Zeynep, e il personale di villa Yaman e le guardie di Çolak, l’uomo spiega il piano che lui e Züleyha hanno elaborato per mostrare la vera natura di Betül.
Şermin e Betül non riescono a trovare una casa in cui vivere almeno temporaneamente e Betül, bruciante di rabbia per la condizione in cui si trovano, vuole vendicarsi. Così ruba un’auto, si reca alla villa e spara contro Züleyha, ma Hakan che si trova lì per dirle addio prima di lasciare Çukurova, le fa da scudo e viene colpito al petto.
Abdülkadir, Vahap e Betül sono in fuga diretti in Siria. Ottengono dei passaporti falsi con cui sperano di passare il confine. Quando Betül giunge ad Aleppo, chiama Füsun e le fornisce il proprio numero di telefono affinché Şermin possa contattarla, ma lei lo consegna a Züleyha. Fikret risale all’indirizzo dei fuggiaschi e organizza una spedizione alla volta di Aleppo.
Fikret e Züleyha sono in Siria, decisi a trovare Betül e Abdülkadir per consegnarli alla giustizia. Trovata la casa in cui abitano, riescono a catturare e a riportare in Turchia gli assassini di Hakan e Alì Rahmet. Şermin, nel frattempo, per restare nella pensione dove l’ha sistemata Lütfiye, è costretta a subire l’ennesima umiliazione ed accetta di lavorare come netturbina. A Çukurova arrivano Fikret e Züleyha insieme ad Abdülkadir e Betül.
Lascia un commento