Terra Amara, perché Fekeli è uscito di prigione
In Terra Amara perché Fekeli è uscito di prigione. Lo scopriamo nei prossimi episodi di Bir Zamanlar Çukurova, la soap opera turca in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.10 – tranne dal 25 dicembre al 5 gennaio – ed il sabato alle 14.10 e la domenica, a eccezione del 31 dicembre, in prima serata.
Dopo l’assalto alla villa Yaman, di Demir si sono perse le tracce e tutti iniziano a temere il peggio. Nei prossimi episodi di Terra Amara in onda su Canale 5 Fekeli chiederà al pubblico ministero un colloquio urgente, essendo stato messo al corrente di quello che è successo al di fuori del carcere.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
In paese, infatti, si è diffusa a macchia d’olio la notizia dell’attacco alla tenuta della famiglia Yaman. Fekeli, che si è consegnato alle autorità dopo aver ammesso di essere stato lui – e non Çetin – a investire e uccidere Erkan Gümüşoğlu, si trova dietro le sbarre a scontare la sua sentenza.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nel frattempo un tirapiedi di Hakan Gümüşoğlu ha informato il suo capo della confessione di Fekeli avvenuta in gendarmeria. Il vecchio nemico di Demir si appresta a raggiungere Çukurova per mettere in atto la propria vendetta.
Torniamo a Fekeli, il quale si sente impotente rinchiuso in carcere e vuole potersi rendere utile alla sua famiglia: per questo Ali Rahmet chiede al piemme di poter uscire con un permesso speciale per aiutare i suoi famigliari in quel momento drammatico, oltre che a proteggerli da chiunque abbia tentato di mettere le loro vite in pericolo.
Lo zio di Fikret riesce quindi a uscire di prigione – ancorché temporaneamente – per ricongiungersi a Züleyha, Fikret e Lütfiye ed essere presente per i suoi cari. Fekeli vuole anche dare una mano con le ricerche di Demir che proseguono a perdifiato: per tutta Çukurova i volontari continuano a setacciare ogni angolo nella speranza di ritrovare il capofamiglia Yaman.
Lascia un commento