Terra Amara, perché Fekeli muore
In Terra Amara la salute di Fekeli è precaria già nelle puntate in onda dall’8 al 14 maggio 2023. È in quel frangente che Fekeli ha un malore. In Terra Amara, perché Fekeli muore?
Tuttavia, è ancora lunga la storia del personaggio. Fekeli ha un malore… Cade sul pavimento e Behice lo trova per terra. La donna chiama Sabahattin, che le dà suggerimenti su come tenerlo in vita. Gli serve un massaggio cardiaco attendendo il soccorso dell’ambulanza.
Questo risultato è l’effetto emotivo e psico-fisico di due informazioni condivise da Hunkar. Lei condivide con lui un paio di novità. La prima riguarda le nozze tra Zuleyha e Demir. Adesso Fekeli è al corrente della verità. La seconda è che Adnan è figlio di Yilmaz.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Nonostante sia in condizioni critiche quando viene portato in ospedale, l’infarto non lo stronca, almeno in quel momento…
Cosa uccide Fekeli in Terra Amara?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nelle puntate in onda in Italia nella settimana dall’8 al 14 gennaio 2024 della soap Fekeli perde la vita. La causa è un infarto, almeno apparentemente. Del resto, la vittima ha familiarità con questo problema. Ne ha già avuto uno in passato… Betul scopre che Lutfiye sospetta che Fekeli non sia morto per l’infarto. Nel frattempo, onora il suo ricordo donando viveri e vestiti ai braccianti.
Lutfiye e Saniye si mettono in viaggio. La loro meta è Isparta, dove la prima nutre la convinzione di poter scoprire la verità sul decesso di Fekeli. Abdulkadir, appresa la notizia da Fusun e Sermin, si mette sulle tracce delle due donne.
Non sempre la realtà è così semplice come appare. La notizia della morte di Fekeli sconvolge tutti. La dipartita di Fekeli è legata alla scoperta – per puro caso – che Mehmet Kara non è chi dice di essere. Per avere riscontro dei suoi sospetti minaccia Abdulkadir. Gli intima di dire la verità. Fekeli è pronto a smascherare l’impostore.
Cosa e chi uccidono Fekeli? Uno degli scagnozzi di Abdulkadir si nasconde nel sedile posteriore dell’auto dello zio di Fikret. Lo accoglie alle spalle e gli ha inietta nella carotide una sostanza letale. Non c’è modo per lui di sopravvivere per più di una manciata di secondi. Per infierire ulteriormente, un altro uomo lo accoltella. Infierisce su un uomo il cui destino è già segnato.
Lascia un commento