Terra Amara, perché Fikret è stato arrestato
Ecco perché Fikret è stato arrestato in Terra Amara! Non c’è pace per il fratello di Demir in Bir Zamanlar Çukurova, la soap opera turca in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 14.10, e il giovedì in prima serata a partire dalle ore 21.25.
Betül vuole impossessarsi del filmino che sembra incriminare Fikret, per vendicarsi del suo ex promesso sposo. Per farlo, finge di voler sedurre Vahap ma gli versa un sonnifero nel bicchiere. Quando l’uomo si risveglia, capisce che Betul e’ scappata con la pellicola. Nel frattempo Fikret dice a Züleyha di non voler partecipare al matrimonio tra lei e Mehmet. Decide quindi di andare a prendere Kerem Ali e di portarlo a vivere con lui e la governante Nazire.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Successivamente Fikret viene arrestato e portato dal procuratore a causa di un filmino manipolato in cui lo si vede mentre carica della droga in un camion dell’azienda Yaman. La verità, tuttavia, è che Fikret stava togliendo la droga dal camion, non mettendola. L’arresto di Fikret avviene di fronte a tutti i dipendenti della fabbrica, e anche Çetin è incredulo. Il sergente a cui è affidato l’arresto dice a Fikret di non poter rivelare il motivo del fermo, ma che presto gli sarà rivelato dal pubblico ministero.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Fikret e Çetin avevano effettivamente trovato della droga nel camion grazie a una soffiata, ed erano convinti che fosse di Mehmet Kara. Al tempo i due avevano deciso di non sporgere denuncia alla polizia: se lo avessero fatto, gli inquirenti avrebbero accusato Züleyha mentre il loro obiettivo è far sì che la signora di Çukurova si liberi dall’influenza di Mehmet.
In commissariato, Fikret continua a non capire le ragioni che hanno portato al suo arresto. Gli agenti decidono pertanto di sottoporgli il filmino in cui lui stesso viene visto “mettere” la droga nei camion dell’azienda Yaman, ma sappiamo che si tratta di un filmato che è stato manipolato per mostrare qualcosa che non è avvenuto.
Fikret va su tutte le furie e spiega subito al pubblico ministero come sono andate veramente le cose. Alla luce del chiarimento fornito da Fikret, la procura vuole comunque inviare la registrazione a Istanbul affinché vengano effettuati dei controlli che confermeranno – o smentiranno – la sua versione, ma sono inclini a credere alle sue parole e desiderano che anche Çetin testimoni al riguardo.
Lascia un commento